venerdì 29 giugno 2018

FARE IL CAPO DI UN PARTITO RENDE. Renzi compra una villa da 1,3 milioni di euro: in gennaio aveva detto ' Io solo 15.000 euro nel conto corrente...' Si vede che sono aumentati alla svelta.

Una villa in via Tacca a Firenze, 276 metri di superficie catastale, 11,5 vani, due livelli con salotto triplo, grande cucina abitabile, studio, tre camere e tre bagni, terrazza. Costo: un milione e trecentomila euro. Acquirenti: il senatore Matteo Renzi e la moglie Agnese Landini. L’ex presidente del consiglio ha comprato una nuova casa. O meglio sta per comprare: lo scrive il quotidiano La Verità che racconta come Renzi abbia firmato un preliminare d’acquisto nello studio fiorentino del notaio Michele Santoro per una villa da 1.230.000 più altri 70.000 per un terreno agricolo di 1.580 metri quadrati adiacente al giardino. Due settimane fa – ricostruisce il giornalista Giacomo Amadori  – l’ex segretario del Pdha versato una caparra da 400mila euro con quattro assegni circolari da 100mila euro l’uno, emessi il 12 giugno scorso dal Banco di Napoli, l’istituto a cui si affidano i parlamentari. Il resto, e cioè circa 900mila euro, Renzi proverà a trovarli con un mutuo, il quarto che si andrebbe a sommare alla rata mensile da 4.250 euro che paga del 2012.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

STEFANO A TE NIENTE? il Bomba non ti passa nemmeno una canadese a due posti con lo stemma del PD?

Anonimo ha detto...

almeno una bandierina nuova.....al pd di pienza....visto che è stinta...cazzo

Anonimo ha detto...

Ora Renzi invita tutti i compgani di Pienza all'inaugurazione..brodo di locio per tutti

Ciao o' bischeri ha detto...

Ma icchèvuvvolete? mia e la siam fessi 'ome voi...ippartito affonda ma io e la so più lunga divvoi!! e mi metto insalvo !! ciao bischeri!!

Anonimo ha detto...

Stupidini..ma irrenzi e la ci mette e migranti nela 'asa!! oicchèvuvvicreete!!!

io ibbomba ha detto...

e cene metto un fracco di migranti o buaioli!!! e lò pigliaa sta 'asa pe metteci 'uelli dela nave olandese..icchèvvuvicredee ela ci metto anche TELEGATTO CON le partie dela Fiore osì i migranti e la doventano tutti viola....e 'suamenta noi tifosì dellm'urva fiesole, mia so strullo io,,,la mi 'hasa nova e dventa un violaclebbe di migranti libici e ci la ci si mette anche una rivendita di banane!!! io l'affare modestamente eli so' fare,,,mia so lo scarparo io!!!

Anonimo ha detto...

bene, ma ha rubato qualcosa ??? sti soldi sono del renzone, o li ha rubati lavorando in nero, frodando il fisco, come per esempio, un certo capo popolo riccioluto, già garante di un partito azienda, con ai vertici gente mai eletta da nessuno ???un partito francescano dice, con fraticelli a 14.000 euro al mese che lavoranonegli orticelli di palazzo...Ma, da quanto sono coglioni, si fanno comandare da un cinghialone padano che ha preso metà dei loro voti...altro che villa !!!

Anonimo ha detto...

Ha rubato la speranza ai senesi distruggendo con i compagni una certa banca che aveva 600 anni...poi ha craccato pure uil,,partito....fiuuuuu poi come tutti i politici fino ad oggi si è arricchito con la politica

Anonimo ha detto...

Cinghialone padano o faina fiorentina, dal canchero alla rabbia......ich ich la differenza è minima avventurieri della politica entrambi

Anonimo ha detto...

Ancora con questa stronzata di mettere i migranti a casa propria? Ma che siete dementi o cosa?