mercoledì 20 giugno 2018

Sorpresa: Conte piace al 60% degli italiani, frena Salvini, parla correttamente inglese e francese, anche il tedesco, non è un ignorantone come Renzi che balbettava l'inglese come uno di terza media e sapeva poco pure l'italiano, a parte il fiorentino. Accolto bene da Trump, Macron e Merkel Conte sembra destinato a durare nei posti che contano. In tanti si debbono rassegnare...Ora abbiamo un premier che sa leggere e scrivere, non solo fare comizi alla leopoldina..


7 commenti:

Anonimo ha detto...

dopo il Governo ( di sinistra....fiuuuu) RENZI-ALFANO VERDINI...ora ci pare di essere all'UNIVERSITA'con i bolscevichi...in confronto!!!! !!!

Anonimo ha detto...

Peccato che però è muto, almeno in Italia.

Anonimo ha detto...

Crescerà molto vedrai..la cultura non è acqua e nel governo ne hanno bisogno..come quell'altri..la politica ormai è per gente ..ala meglio...senza grandi studi classe dirigente raccogliticcia ...

Kinsey ha detto...

Sapete come andrà a finire a Bruxelles al vertice europeo? ( si fa per dire..)a parte i paesi fascisti ( polonia, ungheria,slovacchia, ecc) che alzano il muro, gli altri'democraici' franc0-tedeschi lasceranno alla fine l'Italia col cerino in mano. Diranno che sono per l'accoglienza, ma... che tutti debbono ritornare nel paese dove sono sbarcati ( Italia) che da qui debbono ripartire ( ciao ciao..) che l'italia si accolga tutti in attesa di cambiare Dublino, che abbia quattro soldi in più e minaccia di sanzioni se l'Italia non si prende i 'salvati dalle ong', perchè altrimenti si va contro..... l'umanità,,
e 'umani' si sa, sono solo gli italiani...Il governo spero si incazzerà e chiuderà porti barche canotti mosconi cabine stazioni areoporti e voli di gabbiani....e la gente applaudirà Salvini e i suoi grandissimi alleati: gli stronzoni democratici europei. che voltano le spalle e le palle all'Italia..

Anonimo ha detto...

e così finalmente si incomincerà a sapere che l'Europa non è mai esistita e si preparerà finalmente l'Ital exit...perchè fessi si...ma alla fine anche il ciuco incomnciò a scrivere e leggere..

demo ha detto...

E facciamo l'italexit, però prima, trova i soldi del 5% del nostro debito pubblico, da restituire alla germania...e il 3% da restituire alla francia, poi si esce...ps per il ciuco che inizia a scrivere e leggere...l'hai detta bassa...più di un raglio non lo fà...rassegnati !!!

Anonimo ha detto...

Autolesionisti, venduti, tafazzisti del pd....che piacere darsi le botte nelle palle da soli!!! ahahahah siete il MALE dell'Italia sapete mette solo tasse e multe e colpire i pori disgraziati..un partito di coglioni.!!!!!