domenica 24 giugno 2018

SOS STRADE DELLA VALDORCIA: poco prima del ponte del Tresa un pericoloso avvallamento stradale ha fatto sbandare un mezzo pesante , in curva, che come si vede ha abbattuto il guard-raill . Ma possibile che Regione e Provincia lascino le strade in queste condizioni? Mai visto un abbandono simile in Valdorcia !!


10 commenti:

Anonimo ha detto...

<la nostra vita non interessa a Rossi!!!!lui solo dall'Arno in su. Pensa che Valdorcia sia nel viterbese...Una volta invece di venire in Valdorcia arrivò a Abbadia..

Anonimo ha detto...

O un sete in valdichiana ma che rompete decidete una volta per tutte

Anonimo ha detto...

Lamentosi, accidiosi e criticoni, tranquilli, prima o poi arriva Beppe e aggiusta tutto con il blogger a riempì le buche.

Grande uno rosso ha detto...

No... qui stiamo nel limbo da 10 anni non definiti, in spirito grilliota ...amministrati in chiana, sanità mista perché ogniuno si cura dove gli pare...niente nonno in montagna con gli sci...ma il turismo si vuole in valdorcia perché la chiana non è chic...va da se che se vai in regione la prima cosa che ti chiedono, ma voi da dove venite in che zona state...

Anonimo ha detto...

nEL LIMBO CI SEU TU PORACCIO....ORa poi... A NOI PIENTINI NON MANCA NULLA. SIAMO CRESCIUTI, TUTTO è MIGLIORATO,TURISMO aumentato soldi pure, E LA CITTà più servitA MEGLIO, QUELLI DELLA PIAZZA NON SONO SANTI, MA LA LISTA CIVICA FA L'INTERESSI DI PIENZA E LA PROLLOCO ANCHE, DI MONTICCHIELLO PURE . MANCO CONFRONTO COL PARTIT...O CHE PIGLIAVA SOLO ORDINI DA... SIENA ...ALLORA CHE VUOI ..FATTI LA TU' LISTA E CORRI ANCO TE..E' LA DEMOCRAZZIA..

Anonimo ha detto...

NO LE BUCHE TOCCANO A rOSSI REGIONE TOSCANA..NO A BEPPE, PER ORA,..E PROVINCIA...nEPI... CHE NON FA UN CAZZO. TANTO PERDERETE TUTTO .......INCAPACI E FALLITI LE BUCHE SONO LE vostrE INCAPACI....PRINCIPIATE A FA IL VOSTRO DOVERE CHE A tORRINIERI UN SEMAFORO HA 10 ANNI PER UNA SOLA BUCA....CHE VOLETE L'OROLOGINO DI PREMIO?

Anonimo ha detto...

Grazie alla Piazza il nonno non ha dovuto prende le sci per la dentiera o la protesi dieci anni fa sinnò ci toccava salì col gatto de le nevi.all Amiata.ora fate li spiritosi ma Il Conigliolone ci coleva portà tutti lassù...fai poco lo spiritoso te gli leccavi il culo al Conigliolo squit squit fallito..! ora che voi ?

Anonimo ha detto...

svegliate lo sgramma che è in coma post elettorale...Caffeina ci vole...

Anonimo ha detto...

infatti Pienza in regione non la conoscono vero? La Barni è sempre qui quando c'è da mettesi in mostra..e fassi vedè.::poi sparisce se gli chiedi di accomodà le strade!!!
ahahahahahah

Anonimo ha detto...

in valdorcia in macchina pare di andà in motoscafo!!!