domenica 29 luglio 2018

AFFARI ITALIANI

2 commenti:

federico cognome ha detto...

invece Dalema cià la Tenuta in Umbria
Faxino e Occhetto villa a Capalbio
Chicco Testa Capalbio
Renzi a Fiesole
Rosabinda a sienalunga.

ricciolo, li conosci tutti!

non ti chiedevo di elencarmi le ville di tutti i tuoi nemici storici del blog, ti stavo facendo notare che tante persone, compreso grillo, sono felici in Toscana.

ricciolo sei entrato in modalità saputello dopo aver sprecato tutte le occasioni in modalità ' forse riesco a svoltà con la politica ' ma un popone rimani.

dove ce l' hanno la villa romeo e giulietta?

ricciolo, il dibba la villa non ce l' ha, patria sua è il mondo, dimaglio e conte dormono in ufficio, il pelle dorme sul blog, l' assessore sulla cultura e te non dormi mai, sempre attento a quello succede nel blog, soprattutto quando il pelle riposa.

le vostre case si potrebbero tranquillamente subaffittare ai turisti nel periodo di lavoro pieno sul blog.

ricciolo è specializzato sulle case delle persone famose, sicuro che adesso con le politiche 5.0 ci tirerà fuori un lavoro, tipo quelli che in russia portano i turisti a vedere dove furono uccisi zar e famiglia. e così ricciolo li porterà a vedere i luoghi del potere prima della rivoluzione del battista.

ricciolo, quanti cani c' ha Chicco testa? e le fontane di Dalema son sempre 23? È vero che Fassino al mare non paga mai prezzo intero per gli aperitivi?

Si potrebbero addestrare i cani di Occhetto a controllare gli aperitivi di Fassino e questo mi pare tema caldo, vedrai che se mobiliti scanzi , lui sì che riuscirebbe pure a intervistarli i cani di Occhetto, scendendo dal Sinai!

VERITAS ha detto...

Comunque, non Goete, ma J.W. Von Goethe