giovedì 19 luglio 2018

NON E' MAI TROPPO TARDI. Blog-Scuola. 'Siate circoncisi ? 'circoncisione cir·con·ci·ṣió·ne/ sostantivo femminile Escissione chirurgica, totale o parziale, del prepuzio, di solito a carattere e con valore di rito; propria degli Ebrei e dei Musulmani, è praticata anche da diversi popoli camitici e negri dell'Africa e da molti altri popoli allo stato di natura. A scopo terapeutico viene praticata di solito in caso di fimosi congenita del prepuzio.g Scuola:


32 commenti:

Anonimo ha detto...

Sgrattacognome.. sii circonciso....

Il poro castrino ha detto...

È che lo dici a noi... con tutte le teste di cazzo che girano...e si faranno 10 al giorno di ste circoscrizioni... per prova' a dagli aria a sti piselli... Ma un seve mica...O tagli ogni cosa o niente...

Il poro castrino ha detto...

O quello delle 8.14 é stato l'ultimo della circoscrizione...e ce voluta la lente e le forbicine da ricamo...mica si può lavorare così...

Anonimo ha detto...

Volevano dire ' conciso' ma ci hanno provato.

Anonimo ha detto...

no siete solo un pòchino ciuchi...se governate voi a Pienza gli tolgono il nome di Città e la richiamano 'borgo medioevale' come al tempo del CENTROSINISTRA.....roba da 'leccio taglio' ...e non solo...

Anonimo ha detto...

La più grande tragedia dell'umanità non è la povertà, che pure pesa, ma l'ignoranza, una tragedia..pientina

federico cognome ha detto...

ricciolo ma con che coraggio?

Il contrario dell' ignoranza non significa scrivere un massimo di tre righe sempre e solo di attacchi all' interlocutore del momento e di elogi del pelle. Sei te che vai quotidianamente fuori tema eppure collezionando musate su musate.

ricciolo, te l' ho già detto, anche se scrivi per ultimo un duro rimani.

dicci a tutti quello che hai fatto nella vita per migliorare il mondo, oltre che sbavare sul blog intendo, diccelo e poi tutti ti porteremo rispetto.

ti assicuro che te e il pelle dall' alto della vostra grammatica pura ( da notare con quale facilità il pelle ricopia il termine negro dal dizionario di quando studiava e si giustificherebbe dicendo che è scritto sul dizionario! ) fate solo ridere.

ricciolo, sei un perdente!

federico cognome ha detto...

al ricciolo e al pelle sono rimaste in bocca solo parole pure!

federico cognome ha detto...

ricciolo e il pelle, il vecchio e il bambino, il poliziotto buono e quello cattivo, il gatto e la volpe, dean martin e frank sinatra, il filologo e il dandy, quello che copia e quello che incolla, il saggio e la mente fresca, il verbo e la parola, federico fellini e marcello mastroianni, schumann e sua moglie, il ricco e il povero, il babbo e il figlio che avrebbe sempre voluto avere, geppetto e pinocchio, il ciclista e il massaggiatore, lei l' orecchio lui la bocca!

federico cognome ha detto...

ricciolo quando me la dai la prossima lezione d' italiano, dalle 16 alle 18, prima quella di economia e dopo quella di teologia della liberazione?

Anonimo ha detto...

a te la diamo di filosofia, ripassa bene

Anonimo ha detto...

'Canne al vento' Grazia Deledda

Anonimo ha detto...

ha dichiarato*

Marco ha detto...

Lo sgramma poveraccio, che è in Daspo, è in crisi di blogastinenza grave e prova a scrivere in anonimo, ma essendo un allievo politico di Cognome, scrive a-avere senza l'acca. Quindi è come se firmasse. Per lui impossibile capire....L'altro 'poraccio' seguita a vaneggiare sproloqui tardomezzadrili e madornalità pidine, essendo un allievo venuto male della pora-sinistra montepaschina e un prodotto del sottoscanbio del sott'aiuto del sottogoverno del pagliaio rosso, quelli usi a campare rubando nel pagliaio ergo bancona ex rossa, ora solo anticamera del fallimento.E' una cultura quella di Cognome e dello sgramma da eco-museo dell'orrore.Scoregge venute male, ma da conservare come rarità contadina.

Anonimo ha detto...

una chicca ....fiuuuuuuuu

Anonimo ha detto...

Cognome: Solipsismo di podere.Curati.

Anonimo ha detto...

17.03 tu avessi le palle...verresti a dircele fuori, al bar, per strada, in piazza... siamo qui per te senza problemi...ma le mutande tremano...

federico cognome ha detto...

marco, ancora a mangiare i miei avanzi??

tardomezzadrile e pidino!!!!

marco io sono uno squatter! Te l' ho detto mille volte!

marco quanto tempo c' hai messo ha inventarti la parola tardomezzadrile? e per aver usato madornalità cosa ti aspetti, una citazione nel prossimo libro del pelle?

dovevate rivoltare una nazione invece siete a parare i colpi del ministro della malavita e sul blog del pelle marco, siete agli errori grammaticali e ai refusi.

ieri quando ha scritto circonciso ci ha pure messo punti di sospensione per sottolineare che era una battuta.

marco non siete migliori del Bindi, ve lo assicuro. e in generale non siete migliori di nessuno, anzi a pienza, come grillicchi, siete parecchio sotto la media, a Montepulciano e Torrita sono molto + rispettosi.

marco, dai ora mettiti a pensare a qualche neologismo postideologico di quelli che lasciano le donne a bocca aperta.

marco, avevo capito che eri in vacanza, no?

Anonimo ha detto...

ma cel'hai du' coppie d'ova? du pumodori, basta uno, l'altro sei te

Anonimo ha detto...

ma ala Foce cel'ete un barbagianni?

federico cognome ha detto...

ricciolo, marco, col cambiamento climatico i barbagianni ci sono sempre meno alla Foce, purtroppo.

in confronto ci sarebbe la memoria di una delle + importanti scrittrici del secolo, di sicuro la più influente storica e biografa e voi invece che studiarvene i libri per farne tesoro, passate il tempo a fingervi uomini su internet!

Ho letto che quando poi San Bernardino è arrivato in caserma a piedi, l' altro giorno, ricordate, fermato per l' indagine sui tuoni sulla quercia, ha detto queste precise parole: - fratelli poliziotti, c' ho una fame che diluvio! -

Sempre il + schietto in provincia, San Bernardino.

Anonimo ha detto...

Stesso errore lo fece un parlamentare 5Stelle in Parlamento e la cosa mi parrebbe un pochino più grave, visto i diversi contesti.

VERITAS ha detto...

La ministra della Sanità, Giulia Grillo, ha annunciato che incrementerà l'importazione di cannabis indica dall'Olanda a fini terapeutici. Incrementare la produzione in Italia no? Perchè è prodotta solo all'interno dei terreni militari di Firenze? Misteri italiani della serie come "ingrassare" l'Olanda.

Anonimo ha detto...

Cannabis in Valdorcia!!!!fiuuu al posto del grano..cazzo...tanto chi lo compra un costa niente- Cannabis terapeutica a etteri....fiuuuuu siamo d'accordo...sai che canne !!!fino alla Foce si vede il fumo....ac ac ac

Anonimo ha detto...

Forza Beppe...convinci Gulia!!!!!ac ac ac ac grrrr

Anonimo ha detto...

cannabis-veritas-ag-gratis

federico cognome ha detto...

ricciolo lo sai che la vendono e se la vendono di sicuro qualcuno la semina, vedrai che di mezzo ci sarà anche qualche complotto, tipo quelli che sai te, ma non viene dall' Olanda, e per chi ci si è convertito è stato il primo anno di margine in agricoltura da un decennio buono!

riccio lo sai che Leopoldo II, quello delle leopoldine e di Palazzo Pitti aperto per l' alluvione, ci fece le bonifiche con la canapa ( lo soprannominarono canapone per questo ) e prima del vostro mussolini, dalla Val di Chiana alla Romagna era tutto coltivato a canapa.

e che l' industria tessile che ha fatto smettere tante donne di spezzarsi la schiena, è nata proprio grazie alla canapa, lo sapevi ricciolo?

ricciolo non è che se rispondi dopo 12 ore, e te l' ho detto mille volte, non risulti un ceppo che ha buttato alle ortiche i suoi anni migliori!

torso!

federico cognome ha detto...

ricciolo non mette il nome altrimenti gli bruciò qualsiasi opportunità di trovare una compagna da qui ai prossimi 50 anni e in 4 continenti!

Il signore sì che se ne intende ha detto...

meglio di te.... che sei ito di fori con la canapa, la colla, l'acido, la vernice, e ti sei fumato anco il Ciborio pasquale e l'incenso per Natale, nessuno è più esperto,o bravo Cognome, noi manco il vinsanto si beve...

Anonimo ha detto...

ito di fori..bravo, e ancora cià da rientrà.....fiuuuu fiuuuuu fum fum fum psssss

Anonimo ha detto...

ma hai provato la scorza d'olivo e la merda secca? come fanno....!!!

Fumo-clebbe ha detto...

e costeno pocho