mercoledì 11 luglio 2018

Contrordine compagni i grillini non sono più 'fascisti' sono quasi dem ....(rido)

Dario Franceschini nel Pd non è solo. Salvini e i Cinquestelle non sono la stessa cosa, ha detto lunedì dopo aver incontrato il sindaco di Milano Beppe Sala, e semmai c’è bisogno di far emergere le contraddizioni “in questo schieramento così improbabile”. Lo spartito non è così diverso dalla risposta che oggi Graziano Delrio, un altro ministro dei governi renziani, ha dato ad Agorà Estate, su Rai
 

3 commenti:

Fabio Pellegrini ha detto...

Quasi quasi quest'anno se si fa la pace, io e lo Sgramma si fa insieme il Festival della Pora Unità e quello della pora Lotta Continua ( ognuno ha i suoi pori giornali..) e poi si fa a mezzo, io i miei soldi li darei ai migranti, non so lui..

Anonimo ha detto...

anche i grillini hanno un cuore

VERITAS ha detto...

La mattina dell'11 luglio 2018, la Polizia Municipale di Roma Capitale, su ordine dell'Ufficio Speciale Rom Sinti Caminanti (RSC) diretto da Michela Micheli e dal Sindaco Virginia Raggi si è nuovamente presentata nel Camping River ed ha iniziato a prelevare i moduli abitativi dove abitavano famiglie con bambini, donne ed uomini.

https://www.youtube.com/watch?v=aMN_EAKZc0Y


Per ogni modulo abitativo prelevato o distrutto Roma Capitale, secondo i dati assunti dall'Associazione Nazione Rom (ANR), spende 8.000 euro. Sono 65 le famiglie RSC alle quali è stato distrutto, sigilliato e portato via il modulo abitativo nel quale vivevano. Costo complessivo dell'operazione 520.000 euro di denaro pubblico. Sono 65 le famiglie che dormono in strada da quando sono iniziate le operazioni di Roma Capitale: l'Ufficio Speciale RSC non ha offerto nessuna alternativa alle famiglie se non quella che prevedesse la separazione delle stesse, la separazione dei padri dai figli, la separazione dei mariti dalle moglie.