domenica 15 luglio 2018

CRISI dell'Unione Amiata Valdorcia: dopo Pienza uscita anni fa, anche Piancastagnaio medita di uscire. Il sindaco Vagaggini si dimette da presidente. L'Unione non funziona più, sindaci delusi. Pienza fece la scelta giusta.

15 commenti:

federico cognome ha detto...

Ricciolo di culo focino..se tu fossi stato così intelligente non stavi nel bosco a fare il servo della gleba ai nobili, magari eri in Africa pure tu a fare il 'missionario' quelli intelligenti come te fanno codesta fine, lo scudiero al marchese
Prima ribellati ai tuoi padroni, schiavo,poi mi insegni... la rivoluzione..ricciolo del culo focino


Il servo di chi?

Lo scudiero del marchese? Ricciolo i titoli nobiliari sono sepolti! Scudiero vostro casomai ricciolo!

ricciolo ma di che parli?

La signora mi ha messo a disposizione la un pezzo di terra per farci i cavoli miei, quest' anno solo 20 piante di pomodori, dieci minuti di innafiatura a sera, non proprio un lavoro da servo di padrone.

Come sai riccio il servo ha un po' del padrone in sè e viceversa, da fuori! Tu non solo offendi me ma offendi gli Origo che come sai non hanno fatto il bene di queste terre ma molto, molto di +.

Riccio io lavoro per scelta mia a Chianciano e a Nottola che non sono proprio bosco e lavoro per una di quelle coperative che insulti quotidianamente e 'sto lavoro mi rende felice.

Comunque ricciolo io ero nell' Ebola Responce cell quando contro l' Ebola ancora non c' erano vaccini!

Al contrario di te, se domani volessi cambiare vita probabilmente alla terza applicazione verrei assunto, dico alla terza per eccesso visto le richieste che sto avendo pur essendo un fallito e uno schiavo.

Da tutto questo si evince una morale riccio! e te la dico perchè ti voglio bene!

la morale è che tu non avendo i mezzi intellettuali per poterti confrontare con me e arrocandoti su cose che non sai ti poni in una posizione di slealtà non solo verso di me ma contro tutte le persone che cercano di elaborare una propria visione delle cose, sei un oscurantista trafitto dal linguaggio, le parole ormai ti parlano e vengono dall' intestino non dal cervello. E stai facendo solo il male della tua parti politica, vi sta cadendo tutto a rotoli!

Se c' è una cosa per cui gli Origo sono rispettati dalle nostre parti, più chè la loro cultura e quella che hanno portato è che non si sono mai comportati da padroni!

Quando alla Marchesa i camerieri rubavano le argenterie in casa, lei rispondeva che lo sapeva ma per adesso avevano rubato solo poche cose!

Quando aiutava tutti i bisognosi della zona per mezzo secolo e tanti si scordavano perfino di ringraziarla lei diceva che quando si aiuta si aiuta, che te ne fai dei ringraziamenti! e potrei andare avanti.

Non scherzare coo santi ricciolo e neache coi missionari please.

La Maestra ha detto...

scherza coi fanti e lascia stare i santi.....fiuuuuu fiuuuu
a quella cooperativa ti hanno anche insegnato a offendere e a insultare come hai fatto dal primo momento in cui hai scritto sul blog immagino..con la tua sicumera di essere superiore, insulti che non hai ancora finito di spararare da codesta follia continua...se qualcuno ha ancora pietà di te, non approfittartene e impara a chiedere scua a chi continui a offendere senza motivo e ingiustamente. Ma chi ti credi di essere?

Anonimo ha detto...

un bischero, poraccio..

Anonimo ha detto...

restano solo 4 comuni a osservare gli ordini di un partito strafallito e senza più ne capo nè coda..in Valdorcia-Amiata....finiti di tagliare i boschi per fare cassa che gli resta? magari di andare a lavorare!!!

orsolino ha detto...

se eramo dentro l'unione ora e ci tagliavano anco il bosco di porciano pe fa cassa...su tagliano tutti..bravi boscaroli state a casa vostra!!!io orso e fate costosì cazzi vostri

federico cognome ha detto...

ricciolo si sa che sei sempre te!

Anonimo ha detto...

Concordo con Federico cognome sugli Origo

Anonimo ha detto...

si lui è sempre campato di origo invece noi di...lavoro.

miss Salacchi ha detto...

si gli origo sono dei santi. lo dimostra il fatto che sopportano un violento testa di cazzo come te..come dimostri di essere su questo blog...capace solo di sopraffazioni on line di provocazioni e di insulti, qualche bischero del tuo livello c'è qui nel blog, come si vede ma sei sempre stato tu fin dall'inizio a cercare rogna, cornuto, povero stronzo di paese non ti pare il vero di cercare risse verbali e polemiche da quattro soldi....io fossi in te lascerei perdere il blog e invece di fare l'occupante delirante, potresti andare a fare l'orto, fa benne alla salute..

Anonimo ha detto...

li hai messi i bigodini ai riccioli del tuo buco del culo? chissà che eleganza...la permanente.....fiuuuuuuu

Anonimo ha detto...

chi cerca trovò!!!!!

Il Castrino ha detto...

poteresti indà un guanno a fà costosì: ricattà la ghianda alla Guercia Roverella e facci le..supposte....marca 'Cognome-Panzanella' che fanno anco bene al culo e ale budella

Anonimo ha detto...

'Co le supposte Cognome sò sicure la poltrone' fiuuu

Anonimo ha detto...

Sinnò ritocca mandà e vecchietti coli sci all'ospedale alla Badìa cazzo...che qualchuno ce lo mendeno anco ora io orso...

Anonimo ha detto...

il Grande Conigliolo ce le manda co la slitta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!