venerdì 20 luglio 2018

(da WW.Forum.Spinoza.it) Roma. Tor Bella Monaca: Martina insegue gli elettori del PD perduti nelle periferie. E poi li riaccompagna ai Parioli..'


7 commenti:

Anonimo ha detto...

chiamato Cognome.... a fa i biglietti..

Migrante Volante ha detto...

e poi..tutti a fà il bagno a Capalbio....a casa di Occhetto...e nella cabina di Faxinio...fiuuuuuu ac ac ac ac gnak gnak caso mai c'è libera la piscina di Chicco Testa...e il Tre Alberi di Dalema......(della serie: Vacanze democratiche senza migranti fra le balle)

Anonimo ha detto...

il ministro savona indagato il ministro tria invitato a dimettersi altro che capalbio tra poco si salvi chi puo'

federico cognome ha detto...

si salviñi chi può

vedete un classico esempio di ' uomo ' che non è mai venuto a patti con le proprie origini, si chiama salvini e lascia la gente in mare!

pelle, l' etimologia esatta?

Similmente anche ricciolo, magari fosse solo bipolare? provate a contare tutti i personaggi che interpreta? è multipolare!

ricciolo al contrario di marco, per ora non vado in vacanza, considera, quindi, che se non la finisci, un quarto d' ora dopo i pasti per risponderti lo trovo sempre.

Anonimo ha detto...

STASERA HAI FUMATO LE COCCOLE DEL CIPRESSO? FIUUUUUU ALLORA VEDI LE LUCINE BLU'

Anonimo ha detto...

grande cognome.. il fumistologo della valdorcia, ma la ghianda della Roverella funziona?

Faccia de culo... ha detto...

Ma diccelo te se funzionano, sono quelle che usi anche te giusto?? Ma stacci attento, anche se per te è la stessa cosa...le devi prendere per bocca e non per il culo...ora non ti si dice più...ceppo!!!