sabato 21 luglio 2018

DIBATTITO. L'apocalisse.... di Andrea Scanzi.


13 commenti:

Anonimo ha detto...

la sinistra e la destra non esitono più, ma siamo d'accordo con scansi, che ci sarebbe una nitida possibilità, senza fare troppa fatica, di mandare a fare in culo i fasciogrullolegaioli...ma, più che un'assenza della sinistra, c'è vuoto della politica (quella vera...) a 360°...comunque, almeno per adesso, la gente non sembra troppo preoccupata...poi si vedrà !!!

federico cognome ha detto...

Scanzi vale le sue bassissime letture.

ci prova con lo stile ma ha sbagliato secolo.

scanzi sprovincializza la città e rende cosmopolita la provincia!

e ci fa la lezione sopra!

scanzi noi poveri catto-comunisti, adesso, siamo quelli con cui ti devi confrontare, il PD lo avete ' asfaltato ', no? e basta farci le poesie su!

proponi qualcosa d' intelligente per la società e ti ascoltiamo, scanzi. prima però posizionati perchè ora come ora parli da casa salviñi!

Scanzi noi facciamo cose con Civati da tanti anni, quando ancora sognavi di diventare un calciatore, ma che consigli dai?

Il consiglio di scanzi è Civati! geniale scanzi, non ci eravamo accorti mai che Civati è lucido!

scanzi la battaglia contro i toscani che non ti piacevano l' hai vinta, ora trovati altri interlocutori altrimenti è accanimento.

ma va là scanzi! a casa mia chi è bravo solo a distruggere gli altri e, senza idee, si trova a scrivere per giustificare il fatto che niente mai ha fatto per migliorare la società, si chiama intellettualino! uno di quelli che quando finiscono le parole finiscono con l' inventarsi le cose.

oppure scanzi scrivi solo per i tuoi lettori ormai? quei lettori che guardacaso votano dimaglio e tutta la pletora 5stelle....loro sì che sono preparati!

pelle gli articoli di scanzi leggili per te, che senso ha rovinare il pranzo al prossimo?

Forse quel che ti accomuna a scanzi è proprio questo accanirvi sul nemico dopo averlo sconfitto, ma che modo di fare è? Ancora Machiavelli?

scanzi è proprio il futuro!

Anonimo ha detto...

Il signor Scanzi segue le orme del suo mentore Travaglio, che ha fatto fortuna con il giustizialismo, l'antiberlusconismo e l'antirenzi/PD. Non potendo sputare nel piatto dove finora hanno mangiato (5Stelle), continuano a vomitare idiozie sulla sinistra.

Anonimo ha detto...

forza Scanzi....sono al 17 %.......fra poco chiudano.

Anonimo ha detto...

grande scanzi....i falliti sono un pò tardi. Di comprendonio. fiuuuu fiuuuu
Calenda: propone l'Alleanza Repubblicana...forse perchè pensa a 'Repubblica' giornale semifallito del repubblichino Scalfari hihih

Anonimo ha detto...

Mao tse tung: 'Bastonare il cane che affoga'

Anonimo ha detto...

la gente ? non pare preoccupata? dopo lo sfascio di Renzi.mps,sienafallita,Jobs Act,Buona scuola.Pittella arrestato ecc. scadali vari della sinistra si sente RIAVERE....Conte governa bene è persona seria..in Europa lo ascoltano..il folklore di Salvini...non fa paura...perchè è solo 'teatro da quattro soldi' fiuuu fiuuu

federico cognome ha detto...

Il 17% ce l' ha là la lega!

ma scanzi è un congiuntivo? o basta a se stesso?



cont



federico cognome ha detto...

conte ci piace, governa bene! fa bene quello che gli dicono! il parlamento è sovrano! e in parlamento comanda il terzo partito, non fa una piega!

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - Tranquilli, alle prossime elezioni pientine lancio la lista "Lupacchiotti di Toscana" e non ce n'è più per nessuno.

VERITAS ha detto...

La famiglia di Carlo e tutte le vittime dei pestaggi di Genova cercano ancora di avere giustizia a 17 anni di distanza.
Mentre gli sbirri responsabili di ciò tutto ciò che è accaduto a Genova in quei giorni se la cavano con condanne fasulle e continue promozioni.

“ e non spegni il sole se gli spari addosso, non spegni il sole se gli spari addosso!”

Anonimo ha detto...

Non spegni neppure un carabiniere se gli lanci un estintore...

federico cognome ha detto...

no aspetta ricciolo, te pensi di poter parlare delle giornate di Genova a partire dall' estintore?

a parte che secondo la maggior parte delle perizie sparò davvero all' estintore, in alcune anche per uccidere un tordo con un sasso, è che quelle giornate furono molto di più.

comunque quel che oggi calza, ricciolo, per un aspetto prima degli altri, è che anche lì c' era un governo d' alleanze fatte a caso contro un nemico, in senso machiavellico!

Allora c' erano 4 partiti di destra in parlamento e tre in maggioranza, + o - come oggi e proprio come oggi i ministri erano rabbiosi e sbavanti carriere.

insomma, se la storia ci insegna qualcosa, caro ricciolo, è proprio che non è il caso di buttare benzina sul fuoco quando il momento politico è delicato, anche se tu avessi un estintore a portata di mano! è questione di stile, direbbe scanzi.

Inoltre non credo tu conosca davvero i fatti del 2001 e sarebbe opportuno rispettare la famiglia di Carlo Giuliani come quella di David Rossi.

non bevi il vinsanto ricciolo e pare non tu non mangi neanche il prosciutto ma almeno il rispetto per i morti lo potresti masticare, mi pare di avertelo già fatto notare.