martedì 17 luglio 2018

GEOTERMIA. Avanti popolo, nel puzzitero... Amiata ( e Valdorcia). Rossi ha fretta, l'Enel pure. Una megacentrale che vogliono approvare subito in Regione. Preoccupazioni sull'Amiata e dintorni sugli effetti della geotermia. Il Mov 5 Stelle toscano fa le barricate in Consiglio regionale.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Che ce frega siamo in chiana...

Anonimo ha detto...

si ma le malattie te le becchi lo stesso, ciuco del partito dei falliti, poi una volta in ospedale ringrazia Rossi lo scudiero dell'Enel...

Anonimo ha detto...

già capisce poco, poi con la geotermia..si aggrava e lo rinchiudono alla Foce insieme a cognome .Qualcuno volò sul nido della Foce ihihihih

Anonimo ha detto...

un bel nido..

Anonimo ha detto...

avanti verso la DIstruzione...unico programma del Partito....

Anonimo ha detto...

apparte le solite boiate del partito...che ripeti a pappagallo perchè non sai neanche di cosa si parla, però caro contestatore a prescindere, non ci hai detto se vuoi stare con la luce accesa o spenta, caricare il cellulare o fai senza, se hai caldo accendi l'aria condizionata a ti sventoli con un libro (giornale va...), lavi i piatti con lavastoviglie o a mano, lavi i panni e stiri a mano ???.Se sei disposto a rinunciare a tutti questi privilegi, allora parla, altrimenti taci come tutti noi...furbone !!!

Green ha detto...

Sono per le risorse rinnovabili e pulite. Contro i velen della geotermia, chiari e conclamati, sono per difendere la mia terra. Non sono come te un bonzo pidino pronto a bruciarsi per il Partito, un partito i cui capi andrebbero tutti messi ai ferri corti per i danni che causano alla nostra salute. Cacciati in culo il tuo bel telefonino, la lavastoviglie e il ferro da stiro cornuti te e la tua mogliettina inquinatrice della Valdorcia

Anonimo ha detto...

C'è sempre la decrescita felice: meno consumi = meno inquinamento. Credo che nessuna persona di buon senso, a meno che non abbia interessi diretti,ami un ambiente inquinato e, quindi, pericoloso per la salute.
Però tutti amano le comodità e usano telefonini e PC. Articolati, megatrattori non vanno ad energie alternative. L'uso di antiparassitari nei campi non c'entra nulla con la produzione di energia epperò inquinano eccome.Anche l'uso di fertilizzanti chimici è dannoso.Quanto amianto c'è ancora in giro? Essere ambientalisti a mezzo servizio è troppo facile.
Tornando alla geotermia, la questione è abbastanza complessa e molto dibattuta in termini di benefici ed eventuali danni all'ambiente, bisognerebbe approfondire i pro e i contro.

federico cognome ha detto...

Si vede proprio che fate politica solo ed esclusivamente da dietro il computer! Sarebbe stato sufficiente andare a una manifestazione o leggere uno dei tanti comunicati che hanno fatto.

Il problema per gli abitanti di Piano e di Abbadia + dell' inquinamento ( problema molto complesso ma che con le tecnologie si può arginare, a sentire i padroni ), è la ' colonizzazione ' totale che subirebbero con altre centrali; ennesima conversione di una popolazione che è passata già attraverso le chiusure delle segherie per le industrie e adesso dovrebbe diventare il più importante polo del geotermico, a freddo!

a freddo, ricciolo, nel senso che almeno potrebbero lasciargli fare una votazione ai cittadini.

voi a Pienza già se vi spostano il pelle da sotto la panca a sopra andate in confusione figurati se doveste davvero avere problemi di disoccupazione e farvi certe domande.

Anonimo ha detto...

ROSSI, Geotermia a casa tua non rovinare amiata e valdorcia beduino

INQUINATORI VENDUTI ha detto...

il Partito prima ha rovinato la Bancona ora anche l' aria che si respira!!!! venderebbero anche la mamma e
la nonna a fettine come il presciutto..
falliti..tutti a casa grazie anche alla Regione!!!puzziteri andate tutti in culo avvelenatori del popolo!!!!truffatori, venditori di fumo NAAROVENTATO
COGNOME DI GASSANO ANCHE LE GALLINE!! te le CREMANO !!!

Anonimo ha detto...

lA FOCE TE L'ARROSOLANO CON UN CAMINO GEOTERMICO !! AVANTI POPOLO ALLA RISCOSSA DI VOI TUTTI VOGLIAMO L'OSSA...ARROVENTATI, INQUINATI, VI VENDEREMO GASSIFICATI!!!!
CON TE COGNOME DA COME SEI duro L'ENEL CI FANNO IL tappo DEL CAMINO GEOTERMICO DELLA fOCE E POI TIFANNO FARE IL CAGNOLINO A CHICCO TESTA...A cAPALBIO!!!

federico cognome ha detto...

Perchè le maiuscole ricciolo? Virilità?

Anonimo ha detto...

anche noi siamo per le risorse rinnovabili 12.05, ma te, oltre che esserne favorevole e ci crediamo, ci dici come si possono applicare queste tecniche rinnovabili qui da noi ??? dire solo che sei favorevole, e grazie al cazzo!!! anche a me ed altri credo, ci piace la fica...ma mica è detto che tutte le volte che ci piglia la voglia, so tutte pronte li a dattela...quindi, prima ci dici come faresti te, senza sparare le solite boiate retoriche da bar...poi ti diciamo bravo senza problemi...

Anonimo ha detto...

A Pienza non danno il permesso per i pannelli solari neanche se stai nei campi. Green, ma di che parli, t'è andato in verdura il cervello?