martedì 3 luglio 2018

Il successo della manovra per i giovani ( contano i fatti,..le ideologie roba del Novecento..)

12 commenti:

Anonimo ha detto...

pelle, lo sai che è vietato pubblicare i servizi dei giornali...si chiama diritto d'autore...c'e' scritto proprio in alto al giornale...quello che puoi fare, è usare il testo per scrivere una cosa tua...però, poi devi citare la fonte es. (Dal fatto quotidiano ecc...).poi siamo sicuri che sei te che scrivi ??? ci sono alcuni errori da segno rosso...bo !!!

Labella ha detto...

Il Pelle fa da sempre quello che cazzo gli pare fiuuuuuu grande!!!!!!

Ranxerox ha detto...

cari 'sinistri' siete passati di..moda.... il 'bene' si può trovare ovunque, grazie Di Maio..fiuuuuuu fiuuuuu

Anonimo ha detto...

Forza Conte persona seria e colta...salvino serve giusto per la.....tappezzeria!!!!!ahahahah

HOMO SAPIENS SAPIENS ha detto...

Che fenomeni ! Devo ancora capire se siete del tutto deficienti, oltre che ignoranti, oppure solo squallide quinte colonne del potere. Per i giovani? cosa ha fatto il governo? Ha ridotto da 5 a 4 i contratti a tempo determinato, reintrodotto la causale (tanto fanno e dicono come gli pare se non ci sono controlli), del salario minimo ancora non c'è traccia, dunque di cosa parlate? Non è stato abolito il Jobs Act per quanto riguarda l'art. 18... ciance...tante ciance, meglio le ciaccie.

VERITAS ha detto...

Le vittorie delle afro-italiane non fanno notizia in questo blog? capito, valgono solo se di...Pelle Bianca.

cari Coglioni ha detto...

Che siete un partito di coglioni lo si capisce da quello che scrive Lupo di Toscana che si vergogna e cambia nome ogni giorno e lo Sgratta che se il Partito gli trova un lavoro lui si butta nel Pozzo dei Cani....dalla paura...è più comodo scrivere cazzate nel blog tutto il giorno e sfruttare mammà....fiuuuuuuu fiuuuuuu che comunisti!!!!!ahahahah

demo ha detto...

15.48 giusto giusto, è comodo scrivere qui...come te del resto fai tutto il girono...ma, se tanto perdi tempo qui, riesci almeno a scrivere qualcosa che non sia un grugnito, un grufolo o un rutto a gola ???? dai che ci riesci...p.s ma se proprio non ti viene nulla, metti uno scurreggione che tanto il buco da dove esce è lo stesso...hahahahahahahahahah !!!!

Anonimo ha detto...

Stefano Bindi-DEMO ma il Partito a Pienza ormai ha solo te? Mai uno che ti smentisca... poracci come siete ridotti!!!!

Anonimo ha detto...

Decreto dignità: contrari PD Fasci e Confindustria......fiuuuuu ma che bella compagnia..(sindacati favorevoli)

Anonimo ha detto...

Non si fa accenno a rendito di cittadinanza ne alla flatax...come è sta storia...è solo una puzzetta per non essere presi a calci dai poveri illusi...amico delle 20.25 i fasci sono quelli accanto a te e molti dentro ai grilli...Non fare il comunista perché sei nella parte sbagliata...

Caro coglione ha detto...

Invece di fare il tifoso scemo, gentile 15,48, cerca di mettere in moto quei pochi neuroni di cui sei dotato e rispondi nel merito. Ops, i due neuroni rimasti si rifiutano di lavorare, li capisco, essere sfruttati da un datore di lavoro così coglione non è il massimo.