domenica 8 luglio 2018

REGIMETTI TRABALLANTI : Io fossi nel PD, invece, abolirei le elezioni regionali toscane...per sempre. Così possono continuare a sgovernare..come hanno fatto fino ad oggi, basti guardare il Ponte sullo Stretto di Gallina caduto 6 anni fa !!!

Toscana, il Pd comincia ad avere paura di perdere: spunta l’idea di ricambiare la legge elettorale (e togliere il ballottaggio)

13 commenti:

orsolino ha detto...

Ma noi a Pienza semo in Toscana? Boh o nel L'Azio? Rossi mica losa ahahah io orso..

Anonimo ha detto...

il semaforo a Torrenieri sulla Cassia ?: 10 anni !!! sai i soldi che enno fatto chelli che fittano i semafori al partito ahahahahah grande Rossi !!!e Scaramellini!!! Stronzi Fini..

Anonimo ha detto...

o accomincerei a aprì una inchiesta su chelli che fittano i semafori ..cazzo..ne avemo uno ogni 5 chilometri!!!in provincia!!! fiuuuuuuuu

Grandi Riforme a Pienza del Prartito ha detto...

e a Pienza niente elezioni e Mettaci sindico il Serafini con un 'Mottu Propriu' di Rossi ahahahahah

Sgrattacingoli ha detto...

si un decreto 'ad personam' insomma 'di scopo' senza perde tempo a votà.....mica si puole perde tre volte a fila!!

MAGO ha detto...

ma siiiii ideaaaaa togliamo le..URNE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!basta Rossi a vita....con lo Scaramelli...an vedi che successone?

Anonimo ha detto...

MACCHè ELEZIONI!!!!!BASTA...FAMO A rumamazzo!!!!!O AL ciuco!!!!CAZZO..SI RISPARAMBIA ORA SENZA IL MONTE...I LILLERI Sò FENITI!!

Anonimo ha detto...

Infatti...le ha vinte il partito del pellegrini i grandi grilli.. le elezioni a Siena...che neanche li hanno fatti partecipare i grandi onesti giggi e peppe... Ma questo il pelle non lo dice...il ponte si rifà sono se poi ti ci butti di sotto...

Anonimo ha detto...

Ma..... a Siena non ha rivinto il PD ? con De Mossi no?

Anonimo ha detto...

Si l'amico dello Sgramma.....

Anonimo ha detto...

si a siena ha vinto il pd. come sempre.perchè ? dubitavi?
avendo candidato De Mossi si poteva stare tranquilli no?

Anonimo ha detto...

Ora ci pensa salvino, già ha detto che il palio si gira al contrario, i fantini devono essere senesi puri certificati sin dal 1400.È le bandiere e stendardo delle contrade saranno uniformate al colore verde padano...chi dissente verrà messo alla gogna in Piazza del campo...a naturalmente la cucina toscana sarà sostituita da polenta e o sei... bresaola e innaffiata da ottimo toccai del friuli Venezia Giulia...

Anonimo ha detto...

la lega avanza, ma Firenze resiste, senesi allo sbando.