venerdì 20 luglio 2018

Democrazia all'Italiana.La sentenza: Lo Stato trattava con la Mafia, Berlusconi la pagava tramite Dell'Utri, Mangano sapeva prima di tutti le leggi, Borsellino fu vittima di Stato e Mafia insieme. Oggi la grande stampa 'nasconde' la notizia. Forse perchè hanno paura che il sistema di cui sono parte crolli ancora di più. Dell'Utri è già a casa, ma Borsellino non tornerà più .


8 commenti:

federico cognome ha detto...

meglio di te.... che sei ito di fori con la canapa, la colla, l'acido, la vernice, e ti sei fumato anco il Ciborio pasquale e l'incenso per Natale, nessuno è più esperto,o bravo Cognome, noi manco il vinsanto si beve...

anche fosse tutto vero che figura ci fai?

uno in condizioni larvali, finito da tutte le droghe del mondo che ti umilia quotidianamente!

ricciolo sei un perdente!

ha detto che lui non si fa neanche un bicchiere di vin santo, poro torso, non sa cosa si perde! Poi usa il noi, di chi parla, lui e il pelle?

questa è la lezione di teologia della liberazione o di filosofia della religione ricciolo?

Anonimo ha detto...

Teologia della Salvazione ( dei briachi)

Anonimo ha detto...

ma chi ti caca. manco polli

federico cognome ha detto...

Dai ricciolo che chi l' ha dura la vince!

cos' è che ti spinge ancora a degradare un' intera comunità, sacrificati per Pienza fai come Socrate ma senza cicuta, nessuno ti vuole male, solo che in questo momento sei inutile al mondo, fai qualcos' altro, ti tornerà utile in futuro.

VERITAS ha detto...

E'dai tempi dello sbarco dei 1000 che il potere usa la mafia. Forse la memoria fa difetto, ma la strage di Portella delle Ginestre non si cancella. Fu governatore della Sicilia Charles Poletti e lo sbarco degli alleati avvenne con la benedizione di Lucky Luciano. Dalla fine della II guerra mondiale, la DC ha controllato il Sud d'Italia in connubio con la mafia ed affini. La sentenza occorrerebbe leggerla per intero, però da quel che appare, è più induzione e deduzione che prove provate. Sono molti quelli che non torneranno più, uccisi dalla mafia.
NON PUOI SPARARE AL SOLE....NON PUOI SPARARE AL SOLE.

Anonimo ha detto...

la mafia vince perchè ci sono gli 'aumma aumma' come te...democristi o demofasciocomunisti..voi li avete sempre rallevati e protetti..

Anonimo ha detto...

se paragoni la Mafia al SOLe sei mafioso pure tu VERITAS....sparisci subito ci fai un favore allora.

VERITAS ha detto...

Anonimo 10.25, tu non capisci una mazza e interpreti a cazzo di cane quello che scrivo. Visto che non sei in grado di intendere e volere, sei pregato per il futuro di astenerti dal commentare i miei post. Grazie.