lunedì 2 luglio 2018

Salvini solo sparate reboanti e propaganda.L'accordo di Conte e Moavero: vantaggi per l'Italia e tanti soldi da pagare da parte dell'Europa all'Italia. La 'volontarietà' infatti vale anche per l'Italia..L'Europa si è 'incartata' da sola....

9 commenti:

demo ha detto...

fare propaganda spicciola come "l'europa si è incartata da sola", e "tanti soldi per l'italia", su di una tragedia, che provoca la morte di bambini e donne, ti qualifica per quello che sei sbloggy...uno che si ritiene partigiano, ma di che ??? che fine !!!

Ingegnere. ha detto...

Stefano Sbandi detto DEMO .. te l'uomo dal Partito di Pienza..l'agit press del Bernardini..pressa pressa ahahahah hahahah.fiuuuuuuu possiamo dormire tranquilli...vai a lavorare bighellone a petto alla mamma vecchia. spera nel reddito di bighellonanza!!!

Anonimo ha detto...

hihihiihihi !!! senti da che pulpito 11.37...uno che lavora in comune e spreca i soldi dei contribuenti per stare nei blog...ma frà poco arriva giggi e vi sistema lui !!! e lo hai anche votato ceppo spaccatoio !!!

Anonimo ha detto...

pelle...ma con salvini non ci sei al governo insieme ??lo ha detto anche il censore peppe crillo...perchè lo offendi il cinghialone padano...che frà poco vi fà sparire...honestà !!!

Mummi ha detto...

Stefano Sbandi te e i tuoi compagni di Pienza siete gli amici di Mussari, Buzzi, Mancini, Renzi, Boschi...Ceccuzzi e tutta la banda....molto meglio con Beppe !!!d'altra parte se volevi essere voi al posto di Salvini bastava entrare al governo con Di Maio, invece..avete preferito stare fuori con BerlusconI: PD-FI nuova edizione Nazareno!!!fiuuuuuuuu fiuuuuuu COGLIONI!!!

Anonimo ha detto...

DEMO-SGRATTA-BERNARTINI
un festa per fallitini...(mps)
se ci metti pure il dottore
fallimenti a tutte l'ore
se ci metti il sig Lumini
soldi facili ai cimiterini

FORZA CONTE..Salvini solo folklore... ha detto...

Conte è una persona seria, mi piace, è ascoltato e sa leggere e scrivre e parla le lingue straniere, non è come un venditore del mercato alla 'Renzi'. Con lui si va lontano...Salvini va bene per il folklore....., d'altra parte è solo un 'contratto' come i matrimoni, che dopo un pò si possono anche sciogliere, 'separazione' o 'divorzio veloce'. La politica è l'arte del possibile e Beppe ha sempre fatto il bene dell'Italia i partiti: solo ruberie, cortei e benedizioni immeritate, altri... solo puttane.. Forza CONTE!!!

demo ha detto...

12.17 meglio un divorzio veloce...cosi cade il governo conte senza conti, giggi e amici a casa...perchè al terzo mandato e non più candidabili (come da regolamento 5 bande...), lo sappiamo, che quei grilli che si dicono di sinistra, ritrovarsi con il cinghialone padano che gli è salito in capo e comanda solo lui...fà rodere di molto il culo...ma solo i coglioni no hanno visto la piega che prendeva...beppe ha fatto sempre il bene suo...grnade evasore e comico in nero...ma con l'arte del possibile si professa santo elevato...perchè ci sono i coglioni come te...honestà !!!

MIGRANTE ha detto...

Io sono migrante, leggo qui e ho paura. Ho la pelle nera e uscire solo la notte così non rischiare di essere accoppato da cattivi pientini.