martedì 17 luglio 2018

Lega, il pg di Genova chiede conferma confisca dei 49 milioni: “Nei conti c’era un caos totale, voluto e funzionale” Lega Ladrona?

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Boxi come Craxi

Anonimo ha detto...

Cade il governo o giggi, per la poltrona ingoia sta secchiata di cacca...certo che mangiare un po'di pupu a fronte di tornare a vendere gazzose allo stadio...magari con in po d'olio è un pochino più buona...daje gigge honesta !!!

VERITAS ha detto...

Perchè il blogger mette il punto interrogativo ? Forse ignora che la Lega c'è nata con la corruzione? Bossi fu condannato per avere preso le mazzette nello scandalo Enimont.

Anonimo ha detto...

il blogger mette il punto interrogativo perchè ancora non è il tribunale, siccome te sei un giudice...levalo te...coglione del partito, dem ladro?

Anonimo ha detto...

Bossi è già condannato a 2 anni...Ma salvino lo ha candidato e fatto leggere...la richiesta di restituire i soldi è una sentenza definitiva...quindi salvino caccia il malloppo...e te sei un coglione...vedi quante certezze ???? Ora a nanna ceppo

Anonimo ha detto...

Stefano Bindi ricorda che sei sotto DASPO

Fantastica Laurea ha detto...

il TROTA ha dichiarato ai giudici che lui si risulta laureato a TIRANA, ma a sua insaputa. Infatti non sapeva nulla della sua iscrizione e della sua laurea... ( chissà l'argomento della Tesi..)

Anonimo ha detto...

magari al suo posto ha mandato un sosia, visto che nella Lega i prof si contano sulle dita in italia.....cazzo!

Anonimo ha detto...

Anonimo 22.27, premesso che tu sei il più grosso coglione del Blog e dintorni, come mai hai sempre sulla bocca la parola "coglione"? La lingua batte dove il dente duole.

Anonimo ha detto...

è un autocoglione dem

VERITAS ha detto...

Mazzette Enimont, i diamanti della Tanzania, il Trota e suo fratello, il cerchio magico di Bossi, il crack della banca leghista EuroNord, i 49 milioni di euro scomparsi.....Non sono opinioni, ma fatti assodati con relative condanne. Pertanto, togliere il punto interrogativo, please.

Anonimo ha detto...

Volato dalla finestra? sputtanata la bancona? Pittella clan dem? Famiglia Renzi bancarottieri? Mussari busca? Pasta Amato per tutti? Arresti a Sei tempo fa? Mafia capitale, Buzzi meglio i migranti della droga?


via i punti interrogativi.
grandi certezze italiane
L.A.D.R.I

come Struzzo, Lupo, Veritas sempre lo stesso 'coraggioso' ihihi

Anonimo ha detto...

Lupo-veritas un ladruncolo di partito, un mariuolo rossonero