mercoledì 18 luglio 2018

Quando la Lista Civica pescò un Jolly: Cesare, il consigliere 'nuziale' a tempo pieno, costruttore di scenografie teatrali, falegname d'emergenza, il consigliere attore, il consigliere presentatore ( Fiera del Cacio e Opera Pienza) il consigliere con delega alla Pubblica Istruzione, il lettore ufficiale di poesia, lo sportivo ciclista . Quando si dice 'spendersi per la Comunità' ,. Grazie Cesare..

11 commenti:

Anonimo ha detto...

consigliere professore*

Anonimo ha detto...

anche noi siamo volontari in varie associazioni da decine di anni, ne più ne meno... quindi ???

Fabio Pellegrini ha detto...



PER MIA DEFORMAZIONE PROFESSIONALE: ho dimenticato che Cesare fa.... anche.... il prof. di matematica e scienze!!!

Fabio Pellegrini ha detto...

Siamo tutti 'volontari' a Pienza, ok, e vi si ringrazia, ma qui si sottolinea l'impegno di un 'amministratore' che è sempre disponibile e in pista come tale per il Comune.. e del quale abbiamo spesso bisogno e lo troviamo..sempre!!

Anonimo ha detto...

be, molti di noi, devono "anche lavorare"... 8 ore al giorno per 6 giorni a settimana...non rimane molto...

Anonimo ha detto...

nel caso.... anche Cesare non è certo..disoccupato..( da tempo)

Anonimo ha detto...

Si parlava di lavoro vero...

CESARE ha detto...


Prima di tutto voglio ringraziare Fabio per le parole che ha speso nei miei riguardi, voglio anche dire che tutto quello che faccio non lo faccio per ammantarmi di vana gloria o per "estorcere" complimenti e approvazioni, mi impegno nel sociale solo ed esclusivamente perchè mi piace regalare il mio tempo e "competenze" alla mia città e alla sua gente.
Sono perfettamente consapevole di essere un privilegiato, avendo un lavoro (vero) che mi lascia molto tempo libero ma me lo sono guadagnato con lo studio e l'impegno senza MAI chiedere niente a nessuno e di questo ne vado orgoglioso.
Ringrazio tutti coloro che apprezzano quello che faccio insieme ai miei amici delle varie associazioni e dell'amministrazione comunale e non ho nessun rancore per coloro che non approvano il nostro operato, dissentire è legittimo!

Il grande fratello ha detto...

È lo stesso spirito con cui altre decine di pientini prestano il loro tempo e "competenze" per il paese, non è questione di dissentire o rancore, ma solo ribadire che nessuno ha inventato nulla...i volontari c'erano prima è ci saranno dopo...tranquillamente e senza polemica...

Anonimo ha detto...

15.22 la nostra è solo invidia...non abbiamo mai avuto un "mecenate" che tesseva le nostre lodi...anzi, ai tempi, con le parti invertite...molti "volontari" erano dei raccomandati del partito, messi li per lucrare per la loro opera...e accusati vi lavorare in nero...p.s anche noi il lavoro di 8 ore ce lo siamo guadagnato, ci sono lavoratori di serie A e serie B ?... e non abbiamo chiesto nulla a nessuno (se si intende qualche sponsorizzaizone...),non si capisce perchè sottolineare questi distinguo...

Anonimo ha detto...

Dice che hanno visto cacione camminare sulle acque dell'orcia, se poi non accorgersi che era un punto in secca...