giovedì 5 luglio 2018

L'ultima batosta spinge il Partito nella bufera. Siena e Provincia: PD mezzo morto, dimissioni in massa, Siena senza segretario, in discussione anche il segretario provinciale, che fa le valige?

23 commenti:

Anonimo ha detto...

tutti nel barcone. verso Hammamet in Tunisia!!

Anonimo ha detto...

Scusate, quanti consiglieri dei 5 peppi ci sono in comune a Siena ?? pelle vai in bicigretta ti viene meglio... Ma i due marò ???

Anonimo ha detto...

PD meglio un 'autoreggente'....fiuuuuuu

federico cognome ha detto...

c'eri anco te Cognome con Nardella?

Ricciolo tu avessi studiato sapresti che con il PD non c' entro niente.

Te lo ripeto, non hai gioco con me, i tuoi nemici sono i sogni che ti fai con il pelle, le vostre fantasie da topi delle informazioni e i miseri riconoscimenti culturali che credete di ottenere dal corriere e dalla nazione.

Smetti di chiamarmi in causa oppure fallo dicendo chi sei e chiamandomi per nome! considerato che vi vantate di conoscere il mio passato, tra di voi, quando il pelle ti stuzzica l' anima.

Siete anche voi ad affogare insieme alla fila di cadaveri che vi portate dietro, da nord a sud.

Ps. Io comunque c' ho avuto a che fare con il Poderaccio, una cara amica ci faceva volontariato ai tempi e mi ci portava, è una realtà molto difficile dove convivono brave persone e persone difficili, non è ostinandosi a trattarli come cittadini di serie b che si risolvono i problemi ma con le case e l' educazione dei figlioli, Nardella lo sa come la penso, comunque.

te ricciolo vai a pescare da altri lidi, grazie.

Anonimo ha detto...

Niente rigà...questa del pd al pelle è una cosa fissa, non ci dorme la notte e ci pensa di giorno...ma pensate, si avverasse davvero, quello che spera da anni e anni...cioè, la chiusura dei circoli, feste e iniziative del famigerato partito.Noi pensiamo che, diverrebbe una persona annoiata ...senza più uno scopo o una meta in questa vita terrena (anche che dopo crediamo...).Quindi, non ci resta che "tentare" di mantenere in vita, questa scassata associazione politica, almeno come missione umanitaria e sociale...

federico cognome ha detto...

È che al pelle piace distruggere le cose dall' interno per poi andare a cercar fortuna in altre formazioni, proprio come travaglio, chè, trafitto sulla via di pontida è divenuto l' icona delle sue preghiere del mattino.

il pelle è un altro crumiro del nulla!

federico cognome ha detto...

al pelle un partito gli dura il tempo di un amore.

Per quelli come lui e ricciolo, rivoluzionari di professione, i partiti sono solo una delle tante vie per assaltare il cielo!

il pelle, maestro del kitsch nostrano, plasma la realtà nel nome della sua risata dionisiaca, pare sempre + rara.

non ha argomenti se non l' attualità, è come un bambino in cerca di attenzioni, solo che i bambini via via le trovano, le attenzioni. al pelle invece è rimasto solo ricciolo e il sogno infranto di un invito a cena del travaglio.

Anonimo ha detto...

Federico..te e il pd avete ormai bisogno di 'autoreggenti'......fiuuuuu

Anonimo ha detto...

tenetela in piedi come sempre come 'associazione a delinquere'..contro il popolo

Il Ristoratore ha detto...

associazione per 'pienassi le tasche' rist.esentasse

Anonimo ha detto...

mazza che 'travaglio' !! a Federì e smorzala no? che palle!!!!!!!!!!!!

Labella ha detto...

Mistero: non si capisce come mai uno come Federico Cognome, un 'puro' cone si presenta sta sempre dalla parte del potere locale, dei corrotti della politica' dei millantatori della sinistra scoppiata...boh almeno il pelle si è sempre battuto contro il potere locale e nazionale senza 'interessi'...con coerenza e indipendenza. Boh

Anonimo ha detto...

Labella, a volte occorre andare oltre le apparenze: nulla è come appare.

Lupo di Toscana ha detto...

Risata dionisiaca? Il Pelle degli dei non ha nulla, solo la loro nemesi. Se oggi si difende il PD, non vuol dire essere del PD, ma riconoscere che poteri occulti (ma non troppo) hanno fortemente contribuito a creare una narrazione del male assoluto, facendo leva sull'ignoranza e la pigrizia intellettuale di molti, nonchè sul disagio socio-economico del sistema capitalistico. Se qualcuno avesse la voglia di andare a vedere cosa si cela dietro la grande Internazionale Nera, lanciata da Salvini a Pontida, forse riuscirebbe a capire cosa vuol dire difendere la sinistra. K.marx diceva che la Storia si ripete, la prima volta in tragedia e la seconda in commedia, ma G.B. Vico parla di corsi e ricorsi storici, qui siamo alla tragicommedia. Era comico Mussolini quando parlava dal balcone di Palazzo Venezia? Si, ma non lo fu con la soppressione delle libertà democratiche, l'uccisione e il pestaggio degli avversari politici, con le leggi razziali, con le guerre coloniali e la seconda guerra mondiale.

Anonimo ha detto...

La cosa più tragicomica Lupo (ma non troppo...), è stata e sempre sarà, che, gli allora e gli attuali sudditi e sodali, facenti parte, del ceto medio basso e povero, proprio perchè, non acculturati e spesso ignoranti superficiali, quindi più affascinati e persuasi dal "nuovo presunto" (come del resto oggi...), perchè speranzosi di una svolta, nella vita grama che conducevano.Ma, come sempre accade, furono i primi a pagarne le conseguenze, quando la baracca iniziò a scricchiolare...

Dyoniso ha detto...

Povero Lupo...il PD ha perso a causa del 'destino cinico e baro' ahahahahah e perchè il 'popolo è poco intelligente'....ahahah Meglio così.

Tana ! ha detto...

Ma il 'popolo' come fa a seguire uno che è sempre anonimo? Il Pelle sarà come voi dite, ma è l'unico che non gioca a nascondino come invece fate voi!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahahahah

Anonimo ha detto...

Dal Poderaccio.... a difendere oggi sti mafiosi..corrotti...poro Cognome!!!ne hai fatta di strada....fiuuu

Anonimo ha detto...

come il gambero

Anonimo ha detto...

Se ancora non l'avete capito, al governo ci sono i grillini e i legaioli e state ancora a parlare del PD? Disintossicatevi, andate a fare un... pellegrinaggio al monte Lambro e restateci per un po'.

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - Si seguono le idee non gli uomini. Simpatico Tana, gli uomini vengono dopo, prima le idee. Se un uomo incarna in maniera carismatica un paradigma, allora diviene un leader e non il contrario.

Anonimo ha detto...

Monte Lambro? a MIlano? ahahahah IGNORANTONE 'Labro' ahahahah

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana -Tu ti ci fai la doccia tutti i giorni con l'ignoranza, infatti confondi i refusi con la grammatica.