mercoledì 18 luglio 2018

SCHELETRI NELL'ARMADIO: Siena: hanno steso un velo su tutto, ma la gente a Siena non dimentica, come di dimostrato. Quando si perde ogni credibilità, oltre che l'onore...

“Quella sera al Monte dei Paschi di Siena mio padre, David Rossi, non si è suicidato”

A cinque anni dalla morte del Responsabile Comunicazione del Monte dei Paschi di Siena, la figlia Carolina ha raccontato in un'intervista a TPI tutto quello che non torna su quella notte e sulle indagini successive



32 commenti:

Anonimo ha detto...

quando cade il.. podere

Anonimo ha detto...

laderi.. laderi.. e poi laderi io orso!!!

Anonimo ha detto...

non solo Giulio Regeni...SIENA COME IL CAIRO?

federico cognome ha detto...

ricciolo, Il Cairo non è in provincia di La Spezia!

parlate di morti e ve li tirate dietro come fossero noccioline.

ricciolo ma te che hai fatto nella tua vita per migliorare la società, sei buono solo ad appiccare il fuoco!

Regeni lo hanno ucciso i militari, la somiglianza casomai è con il povero Angelo Vassallo se le indagini porteranno ad arresto e sono passati 8 anni.

La morte di Rossi è ancora più complessa, tanti sono gli interessi di una banca e dei suoi clienti. e non crediate che buttandola in caciara a cadenza mensile aiutiate sua figlia.

usate il nome di suo padre per la solita propaganda, fossi in lei e avessi la malnata idea di leggere il blog del pelle m' incazzarei come una bestia ricciolo e ti verrei a cercare!

Che dici ricciolo? tutta la polizia del mondo è coinvolta nel complotto?

O forse stanno aspettando una tua imbeccata?

ricciolo! non è che ti sei invaghito della ragazza?

Anonimo ha detto...

un povero ex rivoluzionario anarco-cannista...lacchè dei montepaschini lacchè dei pidini..lacchè dei falliti, lacchè delle banche, lacchè degli assassini, poraccio ci fai tanta pena, dopo avere mezza ammazzat< la quercia con l'acquate, ora dalla parte degli assassini...'ignoti'ma vai a cagare fallito focino!!!!

federico cognome ha detto...

la quercia è viva poeta!

federico cognome ha detto...

sei te che ormai ti trascini

Anonimo ha detto...

a forza di acquate imbecilli e fulmini sulla quercia, non restano che due mozziconi..Ora.tagliati il pisello bananina focina, così ti chiamano..... Roverella ...

federico cognome ha detto...

gli assassini????

quindi sai chi è stato?

fossi in te li andrei a prendere e li porterei alla figlia, di sicuro le tue quotazioni con lei salirebbero.

altrimenti ricciolo ho paura che rimarrà solo uno di quegli amori da tempo di rivoluzione, veloci a nascere quanto a morire.

federico cognome ha detto...

ricciolo pensavo che ormai ti concentrassi solo sulle lotte per le ristrutturazioni dei bagni ma vedo che sei tornato alla quercia.

non mi sembra di aver letto sul blog e mi meraviglia visto che il pelle sa come tenere informata la popolazione, nessuna notizia che riportasse il fatto che l' associazione nata anche imtorno alla quercia vi ha offerto quasi 3000 euro per i lavori e voi non avete neanche risposto alle mail.

io lo so il motivo per cui non avete risposto, lo volevo tenere per me ma visto che insisti lo dico: è che la risposta è scontata, non li avete voluti perchè sono soldi che vengono direttamente dall' ex KGB e non sarebbero stati neanche lontanamente sufficienti per coprire tutte le spese che si devono affrontare per rivoltare una nazione come un calzino, rimetterla al centro del mondo come ai tempi dei cesari e lanciarsi alla scoperta di nuove terre da conquistare.

lo vedi ricciolo che ormai vi leggo nel pensiero.

Anonimo ha detto...

3000 euri ? Mai visti A cena..forse sei stato ipnotizzato dalla Sirena quercina...ahahahah

Anonimo ha detto...

andateci a cena così fate meno danni

federico cognome ha detto...

2700 per esser precisi, briciole per voi si sa, abituati come siete a pianificare ogni dieci anni.

ricciolo ora possibile si deve aspettare te per cenare, qualcosina da parte per la pizza s' è lasciato.

T' immagini siamo tutti proprietari di barche e di case al mare un ci s' avrà i soldi per la pizza?

quelli erano per la quercia, per voi, che vi lamentavate delle spese del palo di ferro e del reato di innaffiatura estiva, perchè si sa i temporali estivi vengono solo se s' innaffia qualcosa di proprietà comunale e comunque la magistratura sta facendo il suo lavoro, hanno già fermato San Bernardino e Santa Caterina per interrogarli.

dicevano che San Bernardino non si teneva quando hanno provato a farlo salire sulla macchina della polizia, alla fine è andato in caserma a piedi. C' ha messo tre giorni e tre notti, è arrivato che avrebbe mangisto 'sto mondo e quell' altro.

ricciolo, ovvio che te non sai niente, ancora le leve del potere non passano sotto le tue mani, tu sei il futuro, probabilmente subentrerai il decennio successivo.

il Mucca ha detto...

te e la maga della quercia fate ridere tutta la valdorcia.....sull'amiata tagliano foreste intere per far cassa i compagni e voi fate finta di niente, ettari su ettari di castagni, faggi e abeti, perchè il monte e la regione non sbosano più girate le spalle e guardate pienza..piccinini siete un comitatino di ascari dello scaramellini..morto anche lui e finito a mangiare i pop corn...Cognome ma non ti vergogni tu ex ribelle a portare il cencio dei falliti e a fare il portabandiera (strappata) del partito dei ladroni e dei craccatori di banche....ma non ti viene da vomitare? ti ricordi de bei tempi ? ma lascia perdere e vai al mare...il tuo amico Fassino a Capalbio ti trova un posto di bagnino....

Anonimo ha detto...

Cognome: da anarko.skin a quadro di partito stondato in un sottogovernicchio usle...galoppino di 'autoreggenti' (magari..) di partito, mesto avanzo della sinistra montepaschina...senese..doppiopetti e mise di canapa, gravattini e cin cin, tutto finito.

Anonimo ha detto...

e la Pasta Amato?

Anonimo ha detto...

Mi raccomando, tutte le mattine prendete la pastiglietta di rancorina e 1 ora dopo quella di malvagina. Quella contro la stupidità non l'hanno ancora inventata.

federico cognome ha detto...

Se mi vergognassi non scriverei in anonimo come qualcun' altro che si firma il mucca!

te mucca....mica ci sei mai andato sull' Amiata! Si è visto ieri con il geotermico! I boschi vengono tagliati di continuo a cicli di 28 anni, mucca, da sempre, addirittura da prima del trisavolo di dimaglio.

la quercia delle checche non è da taglio e se non aveste fatto tutte quelle storie da avvocatini saputelli alla previti non avreste accumulato un anno di figure scandalose a livello europeo.

la quercia probabilmente vi costerà le elezioni e sicuramente vi è costata la faccia, rimarrete sempre grandi scrittori certo, quello non ve lo toglie nessuno.

Anonimo ha detto...

te invece Pastigliotto delle 21,06 va a confessatti la mattina che dale seghe ti finisci..

gino il contadino ha detto...

Sotto la quercia ci si cacava una meraviglia, poi Cognome e la Signora cianno fatto il salottino borghese dei bacini precotti.......prrrrrrrr (scurreggione)

federico cognome ha detto...

veramente dei machos!

ancora a chi si fa più seghe? ma possibile? e poi la confessione! ancora a 'sto punto siete? ci manca la citazione di bozzone e siamo tornati alle medie!

ancora a chi colleziona più femmine da vendersi al bar?

lo ammetto ho letto i volantini degli onanisti in gioventù, ma + per rabbia che per mancanza di valvole di sfogo è che a me pensare alle donne come valvole di sfogo mi ha sempre un po' bloccato caro ricciolo! allora meglio la politica!

Anonimo ha detto...

Jean Jenet disse che l'onanismo è la perfezione, in quanto chi riceve piacere è lo stesso che lo dà. Si può non essere d'accordo, ma sempre meglio di chi fa sesso solo per farsi un vanto al bar. Tipico degli inaffettivi.

Pintozzo ha detto...

giusto anche a me le donne mi bloccano, cazzo infatti vò meglio con le galline !!

Pintozzo figio ha detto...

certe volte è come fassi uno zabaione

Orsolino ha detto...

Te Cognome sei come la Volpe un rivava mai all'uva io orsico

Anonimo ha detto...

così preferisce il fiasco..tanto sempre uva..è

Anonimo ha detto...

le galline so troppo sfacciate, io preferisco i pulcini..sono un pò pulcinofilo

Anonimo ha detto...

ma che gli fai?

Anonimo ha detto...

Li zuppo nel cappuccino, ma un lo fate sapè a Cognome sinnò mi copia..

Anonimo ha detto...

allor è La fine. Della sinistra ( meglio addoprà con la destra...)

federico cognome ha detto...

che macho!

federico cognome ha detto...

ma poi in tutto questo ricciolo, io t' ho visto, ti conoscono tutti, non mi sembra davvero il caso tu la metta sulla virilità, non perchè tu non sia bello e coraggioso è che alle donne piacciono l' intelligenza e l' ironia ancor prima della macchina e delle prestazioni da raccontare sul blog e te ricciolo stasera hai toccato dinuovo il fondo. Anche se tu fossi grande womanizer ma chi se ne frega, scusa tanto.

oppure ho toccato un tasto dolente con la figlia del povero David Rossi?