venerdì 20 luglio 2018

TOUR de France nel caos. Nibali (ritirato) cade travolto da un tifoso, frattura alla colonna; una pessima organizzazione falsa la corsa, Froome deve vincere 'per forza, graziato al Giro e al Tour, 'deve' vincere per sostenere il businnes, esattamente come accadde con Amstrong. Una grande corsa finita nella logica mafiosa..dell'antidopng 'pilotato'.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciclismo: francesi 'micron' fate schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

tutti in culo dopato di merda

Fabio Pellegrini ha detto...

Ai grandi campioni o presunti tali del ciclismo vengono fatti dalla Wada controlli periodici a sorpresa a domicilio nel corso di tutto l'anno, ma alcune sostanze medicamentose come il sulbutanolo, che aumenta la resistenza, essendo utili a curare certe allergie ai pollini, vengono autorizzate in corsa dai medici ufficiali, pertanto non sono considerate doping. A meno che la quantità assunta non superi il 'necessario', poniamo di cento volte...allora diviene doping. Tanti corridori sono incorsi in squalifiche per questa ragione. Ulissi è stato fermo quasi un anno per squalifica. Ma Froome che è stato beccato con sulbutanolo in dose eccessiva, dopo molti ricorsi.., non è stato fermato nè al Giro nè al Tour, come avrebbe dovuto essere. Inoltre sappiamo che ai controlli medici di norma un professionista arriva nei test a 450 watt di potenza. Oltre questo limite c'è il sospetto doping. Ora uno come Froome che fino a 28 anni non ha vinto molto, ha incominciato a pedalare fino a 800 watt con le sue famose 'frullate' in agilità. Che cosa pensare? La stessa cosa accadeva ad Amstrong, cui sono stati tolti i 7 Tour vinti, perchè provato il 'doping' di squadra confessato dal suo compagno Landis....Dunque vi pare normale che uno come Froome vada a vincere Giro e Tour in queste condizioni? Ma il 'movimento' dei miliardi che girano oggi attorno al ciclismo, è legato a lui e nessuno 'osa' fermarlo, per non fermare il businnes-----vi pare giusto?

nimo ha detto...

ieri hanno fermato anche Nibali..che andava a vincere la tappa...buttato giù.....boh chiamatelo SPORT..

Anonimo ha detto...

Ma il governo italiano che dice, tace? Allora è complice.

Anonimo ha detto...

secondo noi, se Froome frulla a 800 Watt è colpa del Pd !!! perchè con i soldi di Mps, si sono comprate massicce dosi di sultanolodiarabia, poi caricate sull' AirforceRenzi e sparse nell'aire come petali di rose...dove appunto, si allena di solito il ciclista incriminato...p.s da ex ciclista più che amatoriale che ha fatto quanche raduno..., ma le "bombe, che avrebbeto ammazzato un cavallo" che si facevano alcuni "furbi" nelle categorie "dette amatoriali", dove si vince al massimo un pacco di pasta...ma ci potevi lasciare le penne, anche li, i controlli sono meno di 0...p.s comunque dalla velata polemica, al pelle sto froome non gli stà troppo simpatico...tante volte fosse iscritto al partito...fateci un pò controllà !!!