mercoledì 1 agosto 2018

I 'RESTI' DEL PD ..UNA MINACCIA PER IL NOSTRO FUTURO . AMIATA-VALDORCIA : il Partito dell'inquinamento da geotermia, il Partito dei 'buchi' che danneggiano il sistema termale, che ammorbano l'aria, che aumentano le malattie . Ma per Rossi e Company è l' affare del secolo in Toscana. Forse per 'lorsignori' non per noi, ma i nostri 'compagni' fanno finta di nulla.

18 commenti:

federico cognome ha detto...

Sei un perdente nato ricciolo! Non ti ricordi niente, io gli davo del lei al pelle, sei un enorme buco vuoto in mezzo a pienza, a venti anni la memoria di un topo, senti il calore della gente a pienza, come ti adorano in giro!

i pallini ad aria compressa sono il tuo peso politico, quel che ti è rimasto, sei un provocatore razzistino senza coraggio, il peggio del peggio, vai a pascolarti l' anima nel buio ricciolo.

federico cognome ha detto...

il rispetto di cui parli te, avanzo di un cane, è quella che pensi una lesa maestà contro gente come te che si pensa che amministrare, anzi essere il portacomputer dell' addetto stampa di un comune di 2000 anime gli dia l' autorizzazione a sentirsi Mitterand.

federico cognome ha detto...

Se decidi di prenderlo te il fucile ad aria ricciolo, invece che proporlo a caso, nella speranza che qualcuno accorra a sparare per te, per le tue grandi idee e per amor del pelle, ti consiglio vivamente di metterti anche la divisa.

ti rendi conto a che livello sei arrivato? Ricciolo chi vuoi che se la rovini la fedina penale per te? andiamo ma do' vivi? Te saresti capace d' infilarti un coltello in un braccio, come quel controllore trenitalia, e dire che è stato il senegalese di Castiglion della Pescaia.

poi, neanche tu abbia avuto il buon senso di usare forme retoriche più alte, i piccioni! Un po' ho lasciato fare ma visto che insisti mi viene in mente che voi eravate quelli che per la prima volta avevano pacificato il tessuto socio-politico, no? i piccioni quindi non ne fanno neanche più parte?

a me pare chè, al contrario, siate solo bravi a provocare il prossimo sulla base di conoscenze infime sia del prossimo che delle cose in generale, sbaglio?

Anonimo ha detto...

sei uno squatter venduto al Capitale rosso ( anzi rosa...) un rivoluzionario purulento servo del Sistema che va in rovina ( per fortuna) un poveraccio che campa di elemosine di partito alla frutta un pidiskin senza vergogna....emigra ( col barcone , grazie)

Marco ha detto...

SQUATTER ? AHAHAHAHAH VOLEVI DIRE sguattero !! DEGLI orfinelli....AHAHAH CHE PORTA IL CANTERO ALLA Boschi, che lava i piatti Verdini e in cambio di una elemosina di sottogoverno uslino sei pronto a schierarti col partito neoliberale del Bombafascio senatore di Scandicci ...fiuuu fiuuu fiuuu abbiamo un grande maestro alla Foce, dopo la Origo ora tocca allo Sguattero del Nazareno il Nazarenskin Cognome..!!!!fiuuuuu fiiiiiuuuuu slp slp libidine,,,,,rosapallida..Datti all'ippica. Magari ti pigliano al al Palio dei CIUCHI come fantino..dopo la Fusione....ahahahahahah a Torrita

Gongolo ha detto...

Bello: Nazareskin !! un colpo da maestro!!!!! ahahahahah mi fa male la pancia. Dal ride.....grande Marco...il Castiga-sguatteri!!!!fiuuuuu fiuuuuuu sgrun sgrun sgrun pisccc piscccc nel vaso

federico cognome ha detto...

ma che lingua parlate?

marco sei un fine psicologo, te alla tua tenera età ti sei già prostituito il cervello parecchie + volte di me che poi non l' ho fatto quasi mai.

imbecille non mi paga l' usl!

Anonimo ha detto...

Cognome, fantino del Palio dei Ciuchi pidini: detto 'Aceto? No.... detto... Vinsanto!!!!!aahahahah nome d'arte.

Anonimo ha detto...

lo paga la Coop del Compagno Buzzi ( 'i migranti rendono più della droga) il luminare pidino oggi docente a REBIBBIA

federico cognome ha detto...

sempre a menarvela sui ladri, ve la prendete con me che guadagno 280 euri al mese, siete proprio dei cani rabbiosi oltre che degli incapaci!



federico cognome ha detto...

non lavoro con i migranti ricciolo.

bella 'sta cosa detta da buzzi, non l' avevo mai sentita, te l' ha telefonata direttamente scanzi?

federico cognome ha detto...

siete alla fine della carriera politica, marco e ricciolo, e così giovani!

federico cognome ha detto...

vi è rimasto solo il fucile ad aria e via a sparare nel selvaggio west!

Magari dopo aver bruciato un pagliaio come facevano i contadini russi del 1850!

Anonimo ha detto...

Sta finendo il bluff, ora si vanno a vedere le carte. Entro fine anno ci sarà il "redde rationem" e i risultati non potranno più essere nascosti dietro le parole e gli slogans. Si vedrà punto per punto quello avrà fatto il governo del cambiamento.

Anonimo ha detto...

La frase di Buzzzi non l'ha telefonata Scanzi ma è una intercettazione del Tribunale di Roma..processo a Mafia Capitale-Pd

PDistruttori di ambiente ha detto...

La cosa è semplice: finite le banche ora il Partito ridotto a un cenderacchiolo affamato di soldi dove vuole appozzare? Semplice all 'energia geotermica che paga bene se gli si fa sputtanare amiata e valdorcia poichè le due cose sono strettamente collegate nel sistema geotermico tanto che prevedono nove camini geotermici in valdorcia e il primo alla Ripa. E l?enel se vuole li fa vista la disponbilità della Regione che passa quella dei Comuni...riflettete gente una volta rovinata la campagna della valle abbiamo chiuso. Tutti Alle prossime elezioni comunali bisogna spiegarlo bene alla gente quello che vuole fare il PD regionale con la geotermia, mettere a rischio amiata e valdorcia e aumentare malattie e inquinamento anche qui come succede ora in montagna. Vela sentite di mettere a repentaglio la salute di vostri figli per fare contento quel partito di inquinatori?

federico cognome ha detto...

Ma davvero? è un' intercettazione? non lo sapevamo e soprattutto non se n' era parlato mai, negli ultimi tre anni in Italia! sei proprio un popone!

quei 9 in val d' orcia, di camini, sarebbero quelli sotto piancastagnaio, cioè il progetto nuovo! hai fatto tutto 'sto discorsone per camuffare ancora una volta che la questione è soprattuto loro, dei cittadini di lì e invece te per elemosinare ascolto dai tuoi concittadini che ormai ti evitano come la lebbra e per dire le stesse cose, ovvero che il PD ti ha rubato il futuro, fingi di saperne qualcosa!

ricciolo non è che il PD ti ha rubato il futuro è che te popone sei e popone rimani!

Giangio ha detto...

Cognome lo Squatter dell'Enel ma che ti fai anche il fumo della geotermia?