venerdì 3 agosto 2018

Narcisismi .Bagarre nell’aula del Senato sull’Airbus di Stato preso in leasing dal governo Renzi e il cui contratto l’attuale esecutivo ha deciso di rescindere. A scatenare la protesta sono state le dichiarazioni del vicepremier Luigi Di Maio, che rispondendo a una domanda nel corso del question time ha detto che l’apparecchio è “stato preso per soddisfare esigenze puramente narcisistiche, uno spreco multimilionario ai danni dei cittadini italiani”. Molto vibranti le proteste da parte dei banchi della sinistra, da cui sono arrivate grida all’indirizzo di Di Maio come “buffone” e poi “bugiardo“. La presidente del Senato Elisabetta Alberti Casellati ha minacciato di espellere i senatori e di interrompere la diretta tv.


11 commenti:

e bravo giggi !!! ha detto...

parliamo di cose serie...a 300 lavoratori interinali di 6 toscana (quella che ritira la spazzaruta, spazza le strade e gestisce il porta a porta) non verrà rinnovato il contratto, per effetto del decreto "dignità" del giggi...le forti perdite subite dalla società, non permettono per motivi economici, la stabilizzazione del contratto a tempo indeterminaro, quindi già 300 persone (in un periodo a forte presenza turistica...)resteranno a casa senza stipendio...

Anonimo ha detto...

300 tessere del pd in meno?

Anonimo ha detto...

voi ci credete? noi NO !!! vorrà dire che li assumeranno in modo regolare, invece che a schiavi come ora.......sfruttatori!!!

Anonimo ha detto...

Ora come sono assunti con il contratto di Renzi? ahahahahahahah DITELA TUTTA GRAZIE, fascisti !!!! !!

Un lavoratore SEI ha detto...

Bravo Gigi!! spiegagli ai compagni che i contratti di sei sono quelli degli sfruttatori del jobs act assumete piuttosto furbacchioni!!!!

Anonimo ha detto...

CON QUANTO SI PAGA LA SPAZZATURA PIU' CARA D'ITALIA ASSUMETELI PIUTTOSTO INVECE DI TENERLI RICATTATI A ORE!!!!

Anonimo ha detto...

Sgramma...era meglio se stavi zitto!!!! fiuuuuuu

VERITAS ha detto...

FOODORA abbandona l'Italia.

Anonimo ha detto...

La ditta dei Compagni dopo gli arresti e le ruberie ora vuole li 'interinali' cioè li 'schiavi' assumeteli fascisti rossi !!!!!poche scuse con i soldi che vidiamo in BOLLETTA per il servizio PIU CARO D'ITALIA ANDRESTI CACCIATI TUTTI VOI!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

BASTARDI COMPAGNI assumeteli i 300 non li tenete SCHIAVI a catena... l'interinato è lo schifo renzista che vi garba tanto pidinoschiavisti ora la legge finalmente non ve lo permette più... schiavisti ossi razzisti stalinisti !!! rossi è il kapò delle spazzature in Toscana!!!una ladreria organizzata senza gara!!!!!
vergognatevi bastardi....mafiosi

Anonimo ha detto...

Invece di fare tante chiacchiere, perchè i lavoratori SEI non scioperano?