lunedì 13 agosto 2018

L'importanza della Famiglia

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Africa: e Veltroni? da dieci anni è all'areoporto...non parte più?

Anonimo ha detto...

Rivolemo i 49 milioni del salvino da giussano altro che renzone... ladri legaioli...

Fabio Pellegrini ha detto...

giusto una bella coppia Salvini e Renzi...il primo può ringraziare il secondo, senza di lui al massimo faceva il ministro dell'Interno della Val Brembana....pd e lega debitori...gemelli..

Anonimo ha detto...

embè per 38.000 euro...gli saranno rimasti nella tasca di dietro..e non se ne sarà accorto..poi ciavrà comprato lo zerbino della Villa...appena presa..

Anonimo ha detto...

ora con la festa della pora UNità di Pienza gli ripianano il debito..

federico cognome ha detto...

il pelle abituato com' è a vivere nel passato non si è accorto che salviñi è al governo con un carabiniere trombato che è toñinelli e con un fascistino spudorato che è dimaglio.

il pelle dopo avergli tirato la campagna a salviñi ora ripiega su renzi messo lì da loro perchè Bersani non piaceva a crimi e a quell' altra sconvolta.

più o meno tutte le cose più a sinistra non le avete volute voi, ai tempi e adesso governato con la destra xenofoba ma la colpa è di renzi.

come cavolo hai fatto a vincere le elezioni due volte?

Anonimo ha detto...

Incredibile, governano a braccetto con Salvini e danno la colpa a Renzi. Quando si dice avere la faccia come il tufo.

Mario s' ha detto...

Incredibile, il PD poteva governare al posto si Salvini e ha preferito i pop corn ora va bene così, peggio per loro chi se ne frega ...imparino ad essere modesti..i maestrini col ditino alzato che hanno fatto fallire il mps, siena, la toscana l'italia... Tutti falliti ...come Cognome..il club dei falliti..fiuuuuu partito droga e rock and roll.....la ricetta loro-.

Marco ha detto...

Cognome sei un povero imbecille fallito. Curati.

Fabio Pellegrini ha detto...

Poracci ...alla Foce ancora non è arrivata la notizia: Salvini governa col programma di Minniti perchè non è capace di averne uno suo..e lo applica a perfezione..di fatto Salvini è il ministro dell'interno del PD, chi non capisce questo è meglio se si dedica ai Lego o alle collezioni dei sodatini.. come fa lo Sgramma e potenzialmente dovrebbe fare anche Cognome, visto i discorsi strampalati che fa...i soldatini rilasserebbero un pò il mio caro amico Federico cui non posso che volere bene, visto che sono un amico della sua famiglia.

Minniti ha detto...

ok, grande....troppo intelligente, grazie.

Anonimo ha detto...

Le elezioni non le vincono mai i...cretini.

Fabio Pellegrini ha detto...

Visto che fine ha fatto il PD il 4 marzo? Non è ancora finita, il peggio per i falsi compagni deve ancora arrivare.

Don Ramirez ha detto...

Cognome vai in convento, ti ci vedo.

federico cognome ha detto...

avevo capito che salviñi era ministro scelto direttamente da peron.

a casa mia quando uno governa, governa lui! se gli lasciate fare alla minniti, come dici te pelle, o siete d' accordo o siete stupidi! oppure anche i cinque stelle lavorano per il PD! dietro pelle c' è D' Alema vedrai.

Come insegna il grande spirito di comunicazione che anima questo blog e pure le teorie politiche, storiche e sociologiche del pelle, non è tanto quello che fai ma come la racconti!

salviñi attuerà anche il programma del PD ma la racconta male, quasi fosse una crociata, sembra che navi e venditori ambulanti siano il vero problema dell' Italia.

voi siete accondiscendenti, il che dimostra che sotto avete un' anima nera neanche tanto nascosta. dal fondo di politiche settarie e razziste non si possono fare anche politiche buone.

Non si possono mangiare insieme caviale di capalbio e cinghiale di pontida, i sapori sovrastano l' uno l' altro.

avete stressato il mondo dicendo che le alleanze erano cose da mercenari ora che l' avete fatta e con i peggiori non vi resta evidentemente, altro da fare che continuare con loro, facendo finta di niente, magari una battuta su salviñi e parandogli i colpi laddove possibile.

in tutto questo il PD non c' entra niente perchè i voti sono andati a voi e stava a voi, dunque, proporre cose intelligenti e invece volete fare cose impossibili.

Non credete ai vaccini, non credete agli investimenti dei Mittal, non credete nel lavoro e non rispettate il lavoro degli altri perchè tutti in qualche modo rubano lo stipendio, non credete nell' accoglienza, non v' interessano politiche agricole e di sostenibilità ambientale o per lo meno dimostrate ignoranza clamorosa in merito tant' è che denunciate chi s' impegna in tal senso, volete dare il reddito di cittadinanza al sud italia come contropartita dei voti, siete appena stati sputtanati anche dai NO TAV e ve la faranno pagare alla prima occasione e salata, conoscendoli.

non è che se prendi il 30% dei voti tutto a un tratto diventi intelligente, credo che abbia fatto bene il PD a rimbalzarvi, la frittata era fatta e così avete avuto l' occasione per far vedere al mondo quando impreparati e isolati siate. in Europa ha più alleati la lega che voi! non si capisce che schifezza siete! Cinghiale e caviale, neanche nelle peggiori cucine d' Europa le avevano più assaggiate da tempo.

gente come voi che guarda a destra come a sinistra non è lontana dalla politica di renzi, è vero. vi vedo simili sia perchè non avendo grossi ideali vi fermate alla superficie sia perchè siete anche voi self men made, nati al rancore invece che dal piacere di stare con gli altri.







VERITAS ha detto...

Le contraddizioni in termini (contradictio in terminis): se Salvini è il ministro del PD (?!), perchè i 5Stalle ci governano insieme? Mistero che prima o poi il Pelle ci rivelerà.

Fabio Pellegrini ha detto...

Salvini è ministro del PD perchè applica il programma di Minniti (PD) come ha spiegato dettagliatamente Gino Strada. OK? Bravo vecchio Gino!!!

VERITAS ha detto...

Che Gino Strada sia contro i respingimenti, sia che siano effettuati da Minniti che da Salvini va da sè. La "quaestio" è rappresentata da un utilizzo improprio della proprietà transitiva. Fratello Pelle, credo che ci siamo capiti.

Fabio Pellegrini ha detto...

Se Minniti è un 'assassino di migranti' come sostengono i comunisti e l'area anarchica ( Gino Strada, Manifesto,ecc) e a Salvini non pare vero di seguire i suoi progetti e i suoi metodi 'paro paro'- anche perchè è politicamente analfabeta e non è capace di progettare alcunchè- ( è noto che se vinceva le elezioni Minniti aveva già detto di voler chiudere i porti)è chiaro che c'è una continuità politica fra Minniti e Salvini ovvero fra PD e Lega. Che non vi piaccia questa verità lo posso capire, ma la realtà non si cambia a piacimento e la 'politica' sono le cose che si fanno..non le narrazioni....

Fabio Pellegrini ha detto...

Te poi Federico hai raccontato di Lotta Continua su questo blog copiando le tesi di Guasparri e di La Russa, il che fa pensare un pò sulla natura del tuo pensiero, che in questo caso ha fatto proprie le tesi del MSI...fai tu..

federico cognome ha detto...

no pelle, non è così lo sai, ai tempi ci interessammo tutti al processo sofri, avevo 16 anni e pensavo che lotta continua avesse in qualche modo fatto 'giustizia' di Pinelli poi, molto presto, ho capito che il leninismo non faceva per me e che il metodo di lotta continua, soprattutto quel giornalismo affettato e di parte aveva solo alzato il livello dello scontro e che gli anarchici non hanno mai avuto bisogno di vendicatori semplicemente perchè non crediamo nella vendetta.

pelle magari avrai importanti informazioni sull' omicidio Calabresi che noi non sappiamo ma ti assicuro che era meglio che i leninisti pensassero ai loro problemi visto che si sono sciolti subito mentre il movimento anarchico insieme a quello femminista sono arrivati fin qui e se chiudete la casa delle donne o vi provate a sgomberare posti storici ve ne accorgerete.

non so se gasparri e la russa sono sposati con le mie tesi ma io un' opinione sul fanatismo di quegli anni me la sono fatta da solo pelle e mi sa tanto che ho pure ragione per la solita vecchia storia che noi, anarchic* e femminist*, non abbiamo morti sulla coscienza, l' ultimo è il re umberto,

mentre voi leninisti vi dibattete ancora sui complotti della CIA e i morti che avete fatto noi altri ci siamo viaggiati mezzo mondo e raccolto tante di quelle amicizie e di legami politici che in confronto lotta continua pare un movimento di quartiere!