lunedì 6 agosto 2018

PIENZA. L'acquisto da parte della Fondazione San Carlo Borromeo dei locali POSTA e Monte dei Paschi cui si lavora in questo periodo porterà al Comune di Pienza le risorse necessarie alla costruzione della nuova Scuola Materna antisismica e integrata con le scuole elementari, un obiettivo che potrà essere realizzato presto. Un'altra promessa che la Lista Civica sta realizzando. Senza i partiti a PIenza si lavora meglio e si raggiungono tutti gli obiettivi che ci siamo dati. Scuole e servizi per la popolazione prima di tutto. La giunta e il consiglio impegnati in questo.

4 commenti:

robert ha detto...

bravi , vi rivoto

Anonimo ha detto...

i partiti? solo ruberie, come dimostrato dalla magistratura

Anonimo ha detto...

l'onestà della Lista Civica contro il magna magna fallimentare dei veteropartiti mangiaitalia forchettoni di destra, di sinistra, di centro, fiuuuuuuuuuuuuuuuuu

mamma soddisfatta ha detto...

Sono una mamma di un bambino che frequenta l'asilo nido di Pienza, questo pomeriggio abbiamo avuto un incontro con l'educatrice e con i responsabili del servizio dell'amministrazione comunale che ci hanno comunicato che hanno trovato degli ulteriori fondi per ridurre ancora la quota che le famiglie pagano per la frequenza del nido.
Questo mi ha fatto molto piacere è devo dire che l'Amministrazione sta operando molto bene per mantenere questo importante servizio, quindi brava La Piazza!