giovedì 9 agosto 2018

POVERACCI. Sulla bacheca del PD di Pienza un documento della direzione decollata (senza capo) senese per spiegare ai 'compagni' la batosta. Nessuna autocritica, solo lamenti contro il destino cinico e baro... la colpa della disfatta senese, toscana e italiana è naturalmente degli odiati 'grillini, populisti e sovranisti ( musica per le nostre orecchie) e non si accorgono che la gente li ha abbandonati per la loro corruzione, i loro fallimenti, la loro supponenza di maestrini ridicoli e superati dalla storia. Meglio così, altre batoste arriveranno a chi non sa trarre lezione dalle sconfitte. La Storia non perdona.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

per renzi una cooperativa della SEI...

Anonimo ha detto...

nessuno odia i grillini (in comune e provincia di siena inesistenti...), si compatiscono solo i grillini stupidi...che è un'altra cosa...

Anonimo ha detto...

Caro anonimo delle 11:25 se come sembra sei un sostenitore del PD, voi "Odiate" tutti coloro che dissento dalle vostre idee e dalla linea di partito.
Questo potrebbe essere una peculiarità della sezione di Pienza, per cui la cosa non sarebbe preoccupante conoscendo le persone aderenti, il drammatico è che siete così in tutta Italia, infatti guardate come è ridotta la sinistra!

Il grande fratello ha detto...

Ti sbagli... perdonalmente non odio nessuno... mi permetto di compatire quelli che ritengo più stupidi è ignoranti di me... è un'opinione personale..comunque é meglio avete una linea giusta o sbagliata, che non averne affatto e campare alla buona... se non ti piace la sinistra, vieni dentro e cerca di migliorarla... oppure la prendi così... buona giornata

Anonimo ha detto...

Siamo populisti? sovranisti? grillini? bravi democratici..solita spocchia presuntuosa... di chi è finito sul lastrico... IMPARATE A RISPETTARCI maestrini....che cosa ci volete insegnare dopo le tangenti la mafiosità e le ruberie bancarie vedi Magistratura competente? che cosa? siamo molto migliori di voi..e la gente l'ha capito. siamo ONESTI voi NO come dimostrato.

Pidini salvini ha detto...

Coglioni del PD !!!! Salvini vi ringrazia. Senza i vostri pop corn lui ora era ministro dell'interno del condominio del terzo cortile di casa sua).....fiuuuuuuu

Anonimo ha detto...

Scaramellini SEI poco sveglio....appalto spazzature dato a SEI senza gara perchè secondo Rossi sono troppo bravi......-4 milioni di debiti.... E UN DIRETTORE IN GALERA...fiuuuuuuu (specialisti COME AL mONTE)

Anonimo ha detto...

"Molto migliori" non si dice