martedì 7 agosto 2018

. AVANTI POPOLO...SUL LASTRICO..SEI.Quando i compagni vogliono licenziare : 300 precari in mezzo alla strada..Assumeteli furbacchioni!!Sciopero a oltranza. Il BLOG solidarizza con i lavoratori in lotta.


22 commenti:

Orsolino ha detto...

ora che fate.... ci ete zeppo tuti i figlioli de' nostri e ora li licensiate? o tordi!!!io orzo

Anonimo ha detto...

ma questa è la soluzione Calenda-Faxino
.......fiuuuuuu
pochi soldi e stronzo fino

Anonimo ha detto...

solo lo sgramma uncianno preso a sei...unn'ha superato il test dingresso pe compagni
non capiva come si move la scopa...

Anonimo ha detto...

la moveva solo a sinistra ( per un compromettasi)

Anonimo ha detto...

Assimiamoli, basta aumentare la tassa sui rifiuti e si assumono tutti... che ci vuole !!!

Anonimo ha detto...

No basta non rubare, sbaglio o un presidente è ancora in galera? Dissero che erano spariti 600.000 euri.... ci dispiace per i figlioli dei compagni..tanto i nostri...si arrangiano da soli.

Anonimo ha detto...

Ma SEI è proprietà del Renzi?

Anonimo ha detto...

no dei Rossi

Giannina ha detto...

allora meglio i populisti sovranisti grillini...ahahahah ahahahah molto meglio !! viva i sovranisti grillini !! li amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!so quello che'' montano sopra col grillo vero?

Anonimo ha detto...

sei toscana ha 4 milioni di perdita, quindi le storie sono 2 cari operatori di borsa e manager...o non assume questi 300 in pianta fissa, oppure chiude e ne manda a casa 982.Se qualcuno ha rubato, deve andare in gabbia...ma la cosa è un tantino più complicata...poi sentire le denunce di mala gestione, da chi non ha mai gestito neanche un circolo di bocce, è da ridere !!!

Pirulì ha detto...

solite società 'di partito' solita assegnazione senza gara aumma aumma di Rossi, Regione Toscana..soliti assunti tutti gli amici degli amici e parenti dei compagni e cugini di partito e simili ( come a Pienza) poi dopo ci si accorge che si è fatto il pieno ma senza i soldi..necessari il Monte lo avete craccato Banca Etruria pure..Regione alla canna del gasse..allora? Senza soldi come si fa? se siete incapaci dimettetevi tutti no? Per la seconda volta!! Il primo presidente in galera, il Vigni dimissionario, poi? Non ci pare una bella compagnia vediamo che sapete fare..potete sempre fare fallimento come al solito e sparire. Poi dopo lamentatevi se viene Salvini ihihih Salvini viene sempre dopo che siete 'morti' voi zombi che camminano, avete distrutto tutto..chiedete aiuto alla Raggi...o al menager Ceccuzzi

Anonimo ha detto...

chiamate lo scaramellini no? se ha salvato la quercia..ora salva anche SEI....

quelli che vogliono 'riprendere pienza' aiuto!!! ha detto...

una società con 4 milioni di perdite è da chiusdere subito,poi deve spiegare come ha fatto a 'perdere' visto che è tutto pagato con le bollette più care d'Italia!!!!
Dopo MPS anche SEI avete finito.. siete proprio bravini....e volete riprendere Pienza?

AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

presto con la spazzatura che arriva i tetti pure a Pienza, grazie compagni..ve lasceremo alla Festa

Anonimo ha detto...

è tutto vero questo che racconti 15.57...ma come doveva essere non ti ricordi ??? ti rinfreschiamo la memoria, da pagina 10 del programma piazzaiolo del 2014, cito: il comune di pienza, gestirà la raccolta dei rifiuti solidi urbani in totale autonomia, con mezzi e personale proprio.I costi dello smaltimento e seguante differenzazione, grazie alle politiche scellerate di gestione dei Sei Toscana, non sono più sostenibili, quindi, riteniamo opportuno dotarsi di una gestione interna.E poi come è andata a finire ???aspettiamo una tua candidatura per risolvere tutti i problemi, oppure vai a giocare con la playstatyon...

Vintage ha detto...

Se siete capaci solo di portare al FALLIMeNTO tutto quello che toccate, come RE MIDA all'incontrario, vi conviene smettere, magari Salvini fa meno debiti di voi e siamo tutti contenti? Che ci frega del Partito dei ladroni? Banche fallite, rifiuti più cari d'Italia, acqua più cara d'Italia..ma che volete da noi? anche le mutande... Siamo sicuri che vista la vostra 'cultura' se riprendete in mano Pienza, dopo un anno la portate al DISSESTO perchè subito dovresti pagare debiti per tutti e da siena requisirebbero subito i soldi dei parcheggi..sono sicuro di questo. Poverini che fine....il Partito dei ..lavoratori...ahahah

Anonimo ha detto...

Il Partito di Nikkhe.. col coltello fatto a crikke

Anonimo ha detto...

cari compagni
La vostra incapacità la dimostrano chiaramente i vostri fallimenti bancari e societari
Il vostro spessore etico lo ha certificato la magistratura
La vostra capacità politica l'ha mostrata il 4 marzo


ora che volete?

il Miracolo dei pani e dei pesci?

ihih

Anonimo ha detto...

chiappate un panino co la porchetta di nascosto e contentatevi cazzo!!se un vi beccano...

Anonimo ha detto...

Diceva Montanelli: 'la sinistra vuole bene ai poveri..infatti ogni volta che governa diventano sempre di più'

federico cognome ha detto...

ricciolo la cosa triste della tua insistenza è che ripeti sempre le stesse cose e già ti abbiamo spiegato che nella scala del male i ladri stanno comunque sopra gli assassini.

E quindi ma di che parli?

comincia a togliere i morti fatti dal Monte dei Paschi da quelli che da Amatrice partono. Poi se vuoi puoi sostituire il primo addendo con la voce stalin, ma chi ti crede ricciolo!

e poi come fate a dare la colpa delle strade sconnesse a stalin?

A me comunque le strade della valle vanno bene così e comunque non ho mai simpatizzato con stalin neanche io ma per altri motivi, ricciolo.

il battista dà i soldi all' Africa, facendo schifo anche in quello! lo ha fatto per raccontarlo! e per poi potersi appoggiare al mitico ' io li ho aiutai a casa loro ' sì ma con i soldi nostri profeta! Lo disprezzo!

poi intervista i messicani che trump respinge ma si scorda di dire che il suo alleato in parlamento è un trumpiano de fero!

se uno si sbatte tutta la vita nelle stanze del potere a portare borse a destra e manca, un po' la strada che hai preso te ricciolo, e poi alla fine ruba non mi stupisco, neanche mi rallegro ma penso che comunque io respiro aria migliore.

Se, come nel caso dei vostri beniamini di maglio, battista e pelle, si tratta solo di un sottoprodototto ideologico che non si sa se viene da destra o da sinistra, che non si capisce quale tradizione politica vanta, chè si allea con la destra peggiore e più pericolosa m' impaurisco e penso che gente come te e come salviñi non è capace di rispettare gli spazi della democrazia e se non mi difendo arriverà persino a corrompere un po' della mia aria.

tra l' altro ricciolo questa cosa dell' aria è palese, magari tu non ti accorgi, ma piano piano stai copiando il mio modo di scrivere.

questo è brutto per chi legge ricciolo, è una specie di pornografia psicologica e potresti risparmiarcela.

IL MIAGOLIO ha detto...

'REPETITA IUVANT'