venerdì 24 agosto 2018

RIGNANO LA CACCIATA DEI RENZI..: incubo CONSIP...'Non vogliamo alla Festa dell'Unità nè Renzi e famiglia, nè Lotti'....'Nemo propheta in patria..'


7 commenti:

Anonimo ha detto...

si potrebbe chiamare alla Festa Intestinale di Pienza..a mangiare il locio..

Anonimo ha detto...

Fino a prova contraria i musi lunghi li avete voi, basta guardare la famiglia cingoli, che col mento ci spazzano in terra.
Sinceramente caro Demo dopo quello che abbiamo fatto in questi anni e quello che continueremo a fare nel tempo che ci rimane, non abbiamo nulla da invidiarvi.
Le nostre mire sono ben più alte di una serata, indubbiamente divertente, per i ragazzini che giocano con la schiuma.
L'importante è che la schiuma che usate non sia quella che vi esce dalla bocca quando parlate della PIAZZA, ovviamente per un fatto igenico!
Comunque buon divertimento e che tutto vada per il meglio.

L'ucellino giallo ha detto...

Ieri sera il renzista portaborse del Bomba Scaramelli cercava volontari da mette in lista a Pienza per la prossima figura di merda alle elezioni...comunali. Lo sgramma ha aperto al lista col dott.cuculo e anguilla calva.

Anonimo ha detto...

Hanno poco da dì, costretti a candidare a sindico un vecchietto ex dirigente di una banca fallita, tenuta su con l' ossigeno di Stato....a una certa età è meglio dedicarsi allo scopone scientifico..o alle gite sociali..per fare il sindaco ci vuole il fisico ...

Anonimo ha detto...

mica lo può fare un ludopatico

Anonimo ha detto...

rivogliamo il pelle sindico...

Anonimo ha detto...

Se candidano il Dott. Cuculo e l'Anguilla Calva li voto!
Però voglio vedere il loro nome scritto sulla scheda elettorale, non essere dietro le quinte e se tutto va bene prendere l'incarico!
Gli piace vincere facile ma quei tempi sono finiti, oggi bisogna metterci la faccia!!!!!
E sinceramente loro di facce ne hanno parecchie!