sabato 11 agosto 2018

Ogni governo ha il suo pagliaccio. Dal Dio Po e dal rito pagano delle ampolle al 'rosario leghista'. Cialtronerie che fanno solo ridere. Salvini il 'cattolico' fondamentalista ( tre mogli...due divorzi.. un rosario..in mano ) cambia la carta di identità, ma è pura propaganda omofoba. Un grazie a Renzi che l'ha messo lì scegliendo i pop corn...

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Forza Beppe....

Anonimo ha detto...

Carta di Identità

Genitore A Genitore B

Marito Moglie

oggi: Coglione uno Coglione due.(famiglia leghista)

Anonimo ha detto...

salvini cattolico? bè allora sarà bene che io cambi religione...

Anonimo ha detto...

io ho fatto subito domanda dai buddisti....

Anonimo ha detto...

grANDE DIBBA....STRACCIALO!!

Anonimo ha detto...

RICORDO UNA ALTRO Cattolico molto coerente; Casini !! due mogli e amanti varie sempre in difesa delle Famiglie ( le sue......ahahahah ahahahah )forza casini! l'amore libero è bello, ciai raggione tu!!!!

Vanni ha detto...

l'omofobo è sempre un omosessuale represso..poverino...che pena... che si foghi un pò ahahah

Ovomaltina ha detto...

magari a salvini dopo tre mogli ....gli manca un compagno...dai salvini..il salto del fosso!!!vedrai come ti diverti!!

Lo Psicologo ha detto...


Dietro l’omofobia c’è omosessualità repressa
Chi strilla contro le unioni gay viene spesso sorpreso ad avere relazioni con persone dello stesso sesso, sia che si tratti di personaggi politici che religiosi.

A parlare di una realtà sotto gli occhi di tutti è anche il prestigioso New York Times che ricorda molti casi di questi omofobi come quello di Ted Haggard, ad esempio, il leader evenagelico che dal pulpito urlava contro le peccaminose relazioni gay salvo poi essere stato beccato in compagnia di un escort.

Stessa sorte per Larry Craig, un senatore diventato famoso anche qua in Italia quando venne sorpreso in un bagno pubblico intento a “cacciare”. Inutile dire quanto fosse impegnato in una campagna legislativa contro le unioni gay. L’elenco è lungo ma perché succedono casi simili?

La teoria è che l’omosessualità fa paura a chi lo è ma reprime se stesso diventando così ossessionato da chi invece vive liberamente la sua vita come gli omosessuali dichiarati. E se l’argomento è diffuso tra gli stessi gay, adesso c’è una base sceintifica a supporto di quello che poteva sembrare soltanto pettegolezzo.

Ci pensa il Journal of Personality and Social Psychology a motivare la teoria del desiderio represso.Sei studi in tutti gli Stati Uniti hanno coinvolto 784 studenti universitari ognuno dei quali è stato chiamato a definirsi eterosessuale in una scale da 1 a 10.

Un test al computer ha poi calcolato il reale orientamento sessuale tramite immagini e parole evocative di etero e omosessualità. Gli studenti dovevano classificarle come gay o etero nel minor tempo possibile. Il tempo di reazione è stato l’unità di misura calcolata.

Prima di ogni immagine o parola, infatti, veniva mostrato la parola “me” (“io”) per 35 millisecondi, un tempo impercettibile all’occhio umano ma che inconsciamente permetteva gli etero di classificare le immagini etero correttamente e lo stesso per i gay.

Oltre il 20% delle dichirazioni di eterosessualità è risultato altamente discordante e indovinate… lo stesso 20% si dichiarava contraria alle unioni ga

Anonimo ha detto...

E daje a salvi' e rilassate un pò.....non fa così male..

VERITAS ha detto...

Non capisco perchè ancor oggi ci si appelli alla scienza per capire l'omosessualità o bisessualità. Basta conoscere un poco di storia. Tradotto: vedere la promiscuità nell'antica Grecia, nell'antica Roma e nel medioriente pre-islam. Possibile che nessuno conosca l'Iliade (Achille e Patroclo) o il battaglione degli eteri di Alessandro Magno?

Idea Ampolla ha detto...

Infatti a salvi' con quella ampolla unta bene viene bene ...per quel ,,lavoretto...provaci

Anonimo ha detto...

cos' doventa presidente della Lega gay,,,,,
salvini ha solo paura di se stesso...

contro-storia ha detto...

embè..anche mussolini si puliva l culo con una baionetta

Anonimo ha detto...

appena finì le pagine del Capitale

Anonimo ha detto...

Infatti, leggeva e rileggeva, ma nun ci capiva una mazza