sabato 10 novembre 2018

( TERZA E ULTIMA ASSOLUZIONE) Assolta Virginia Raggi a Roma. Reato inesistente. ' Cancellati due anni di fango lanciati contro di me' . I lanciatori dei partiti coperti dal fango che hanno sollevato senza motivo. La verità alla fine ha vinto. Inutili e ridicole le gufate di Salvini...


9 commenti:

Anonimo ha detto...

fascisti e renzisti sbugiardati dalla magistratura...tornano nelle fogne di Mafia Capitale

Anonimo ha detto...

A Roma vince l' ONESTA' dei 5 stelle, che a differenza dei partiti, lavorano senza interesse e NON RUBANO..

Mara ha detto...

I Lanciatori di Merda sconfitti dalla Raggi....ok brava.Come sindaco e come donna.

Anonimo ha detto...

Salvini la poltrona di Roma non ti tocca....

Anonimo ha detto...

dopo le giornalate dei Giornaloni..ora l'assoluzione in 40^ pagina..ahahahah speriamo chiudano tutti presto tanto cianno poco servono solo a pulissi il culo..

Anonimo ha detto...

Virgy e Giggetto salutano lo Sgramma.....

Di Battista ha detto...


“I pennivendoli hanno colpito Virginia Raggi come donna. Ma le uniche puttane sono loro”. Alessandro Di Battista, dopo l’assoluzione della sindaca di Roma M5s, ha scritto un post su Facebook e ha attaccato direttamente i giornalisti. “Virginia è stata assolta”, ha esordito difendendo i pm proprio come aveva fatto poco prima il capo politico dei 5 stelle Luigi Di Maio. “Non ve la prendete con i pubblici ministeri, hanno solo fatto il loro lavoro. Si sono sbagliati, tutto qui, ma non sono mica colpevoli. Come non è colpevole il Movimento che ha fatto benissimo a difendere Virginia. E chiaramente non è colpevole Virginia la quale ha affrontato questo processo a testa alta e oggi è stata assolta”. Quindi ha parlato dei quelli che sono, secondo lui i colpevoli: “Ci sono e non vanno temuti, vanno indicati affinché l’opinione pubblica venga messa in guardia. I colpevoli sono coloro che l’hanno insultata, calunniata. I colpevoli sono quei pennivendoli che da più di due anni le hanno lanciato addosso tonnellate di fango con una violenza inaudita. Sono pennivendoli, soltanto pennivendoli, i giornalisti sono altra cosa”

Brava Virgy ha detto...

La Raggi non doveva fare il sindaco e non deve fare il sindaco: ha levato di bocca l'osso a troppa gente a Roma: ai Partiti, ai Mafiosi, ai palazzinari, ai Massoni, ai fascisti, ai finti comunisti, a tutti gli affaristi di questa città da sempre in mano a gentaglia di ogni risma. Ci hanno provato tutti a farla fuori, la grande stampa, tutte le tv,tutti i potero forti romani. Ma questa donna fragile e sola..per ora ha retto l'urto dei GORILLA gascio-comunisti-berluschini. Brava !!!Una piccola grande donna !!!!

Anonimo ha detto...

il PARTITAME DEI LADRONI lo ha preso di dietro