venerdì 9 novembre 2018

BLOG-INCHIESTE: CHE COSA E' LO SPREAD ? Abbiamo chiesto a 10 pensionati, 10 impiegati, 10 studenti medi, 10 turisti italiani. Ecco le risposte.

E' una bibita                                                    15
E' un medicinale per la stitichezza                    4
E' un indicatore di differenze valori finanziari 16
E' una  marca di scarpe  da atletica                            5

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Gli italiani sono magnifici

Anonimo ha detto...

apposta i francesi si incazzano..

rocco del casalino ha detto...

chiedigli se sanno che è l'aumento dei tassi degli interessi del mutuo che hanno in banca. oppure se hanno qualche titolo bancario, che da 100 dopo un mese vale 50...insomma, ti misura se sei come stato italia affidabile oppure sei una sega...e ti caziano...semplice no !!!

bEP ha detto...

PORO CASALINO MICA SONO TUTTI RICCHI COME TE GLI ITALIANI ...10 MILIONI DI POVERI E ALTRETTANTI SENZA PROPRIETa' I TITOLI LI HANNO SOLO I FURBI COME TE E ALLA MAGGIOR PARTE DELLA POPOLAZIONE GLI FREGA UN CAZZO DELLO SPREAD !!!! MICA LO DICE SOLO IL BLOG!! ALO SGRAMMA PER ESEMPIO CHE GLI FREGA DELLO SPREAD? PUò STARE CON SALVINI..GLI CONVERREBBE...SE CAPISSE

Anonimo ha detto...

va a finì che alo sgramma gli danno il reddito di cittadinanza e lo mandano con quelli di SEI perchè col compiuter non ci capisce una sega e sa fa solo il solitario...ecco perchè ha paura di di maio..lo fanno LAVORA'!!!!

macchiatino ha detto...

oggi mi bevo un bello spred alla salute di Moscoinculì e di JUnker il briaco ue ue ue ihihih

il bevitore ha detto...

I giornaloni ( ex) piangono (buon segno) perchè agli italiani delllo spread non importa un cazzo ...ahahah non si spaventano come loro..vorrebbero così alla fine finirà..sto ricatto..con Berlusconi lo portarono fino a 520 e non morì nessuno!!!!è un giochetto che alla fine farà del male più a loro che a noi..perchè infetterà le lro economie 'sane' tanto noi peggio di così...cin cin