giovedì 8 novembre 2018

Nuove adesioni alla Lista Civica la Piazza, presto nuova assemblea tematica, il civismo, una garanzia contro l'invadenza, la corruzione, l'inaffidabilità degli uomini di partito che hanno rovinato Siena e la Valdorcia e ora vorrebbero mettere le mani in tasca a..PIENZA. Con la Piazza per essere liberi..


14 commenti:

Anonimo ha detto...

viva i civici abasso i falliti...coi.... nostri soldi...io ladero

Anonimo ha detto...

c'è un progetto pe riportare il tesoretto dei parcheggi al Partito e soci. Che fallirà. Sono al verde e affamati di soldi il monte è morto ammazzato da loro, i lumini...so feniti

Anonimo ha detto...

c'è un partito che vuole Pienza frazione di San Quirico e qualcuno che è d'ccordo qui. diffidate gente..vogliono rompere il giocattolo che funziona dopo 10 anni che sono a secco..

Anonimo ha detto...

Ma la signora della querce non viene in comune a Pienza a parlare di fusione? O forse ha già parlato con l'anguilla, il dottore e mps in penZione?

sonia ha detto...

sgramma non rodere troppo con quei dentini gialli a pantegana ti fai male.....ihih

Anonimo ha detto...

se ti vede la signora caccia un urlo e sale sulla querce sos sgramma!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Nessuno ha mai detto di avere tutte le soluzioni in tasca, ma tra cercare di fare del proprio meglio,senza interessi personali, questo lo possono vedere anche i cechi, a non fare nulla per decenni ce ne corre!!!!!
A proposito di interessi personali nelle amministrazioni precedenti c'era da sbizzarrirsi, partendo dall'anguilla calva al Dott. Cuculo che si preoccupavano solo del gettone di presenza o di altre "regalie"!
Vergognatevi!!!!!

Gnac Gnac ha detto...

più che elezioni a Pienza una guerra civile, cacchio!!! i candidati sindaci in Piazza Pio II sfida di boxe e di sputo ( o di cacio la fuso)....

Bertold ha detto...

Lasciatemi dire che mi piace la Lista Civica come si muove. C'una assemblea che discute tutti i temi più importanti e dove siamo tutti uguali. Alla fine del programma chi fa parte del comitatone ed è chiaramente impegnato a favore della lista penso una sessantina mi dicono che eleggeranno il sindaco fra quelli che hanno dato la disponibilità. Tutto democratico e tutto trasparente.
Sono stato in un partito: tutto opaco, tutte cooptazioni, tutto aumma aumma e non si conta nulla decidano tutto a Siena anche quale scarpe porti.

Viva la Lista Civca La Piazza democrazia vera

chiudi ha detto...

nel partito decide la STASI a Siena quasi tutto e tutti zitti alla assemblea dormano più di mezzi, chell'altri movano il capo per dì sisi.... fine trasmissione.

Anonimo ha detto...

nei partiti tutto sempre di sottonguatto ai furbi la poltrona, ai fessi come lo sgramma il lanternone..( che tocca sempte al più coglioneee)

Anonimo ha detto...

Sgramma vieni anche tu nella Lista Civica, anche se parli piano e in maniera stentata qualcuno ti ascolta sempre, noi siamo fatti così ci piace valorizzare le persone.

Anonimo ha detto...

Si ma chi lo fa il sindaco della lista civica? Del PD circolano voci sorprendenti ma della lista?

Anonimo ha detto...

Vieni alle riunioni e lo saprai, da noi tutto si fa in democrazia e trasparenza mica siamo il pD!!!!dove tutto fanno aumma aumma e decidano a siena o a sanquirio...vieni dai civici a scuola di democrazia...niente di sottonguatto solo chiarezza...democratica e voti