venerdì 1 febbraio 2019

Disoccupazione in calo e crescita dei contratti a termine. Calano i consumi perchè le famiglie sono sempre più povere. Serve una politica keinesiana, il centrosinistra ha portato solo povertà e tasse.


5 commenti:

Anonimo ha detto...

appunto...ti assumo per quanto mi pare è poi a casa...ma giggi mica diceva questo, lui diceva col decreto posti fissi a profusione...quindi???? è colpa di quelli di prima...

demo ha detto...

pelle, ma se non metti i sottotitoli a "keinesiana", sanno una sega i rozzi spaccatoi che leggono qui di che si tratta...magari la pigliano per una parola cinese che tradotta è :ma è colpa del PD !!!!il pelle ce l'ha sempre con il centrosinistra, vuol dire che è diventato di estrema destra ????p.s ma se sto centro sinistra e sto pd sono morti e sepolti...come mai li hai sempre in bocca ???

Anonimo ha detto...

Politiche keynesiane. Tradotto per la vulgata sarebbe fare poderosi investimenti pubblici e qui si aprono due questioni: dove prendere le risorse da investire e come e dove investire.Al momento il governo ha preso soldi dai pensionati per 2 Miliardi (mancata completa indicizzazione), quasi 2 Miliardi sottratti all'accoglienza degli immigrati, 1,7 Miliardi dal REI, alcune centinaia di milioni mettendo insieme i tagli ai vitalizi e alle pensioni d'oro ed altri provvedimenti marginali.Tutto il resto è a deficit (Debito). Il tutto è garantito da clausole di salvaguardia per complessivi 53 Miliardi (IVA) al 2021. Considerando che la manovra vale 30 Miliardi, di cui 15 Miliardi vanno per la quota 100 e il Reddito di Cittadinanza, al momento di poderosi investimenti per lo sviluppo c'è poco. Il RdC, iniettando risorse per circa 6 Miliardi agli aventi diritto, potrà dare una mano ai consumi interni, visto che il sussidio preso deve essere speso entro il mese in cui lo si è percepito, il che non è male, però di certo è poca cosa per scongiurare l'eventualità di passare dalla recessione tecnica a quella economica.

STATE IN PACE

Anonimo ha detto...

sIETE COSì BRAVI VOi DELLa sinistra al caviale che siete fermi al 17%...gli italiani sono stufi delle vostre chiacchiere e dei vostri privilegi ex monTepaschini!!!!! andate a lavorare bighelloni!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stefano Sbindi sindico subbito!!!!!!!!!!!!troppo intelligente !!!!ac ac ac ac fiuuuuuuu

Anonimo ha detto...

se la sinistra è quella del pd ..... ( che sfila in corteo con Salvini e i fascisti per la TAV inutile e tangentara) io sono il Padre dei cappuccini della Maddalena a Montepulcino !!!! amen...