giovedì 14 febbraio 2019

La PRO LOCO COMUNICA


Carissimi associati e non,

In questo ultimo periodo ci siamo incontrati più volte, come associazione, per cercare di capire come poter dare una continuità al lavoro  svolto fino ad oggi.

Non vi neghiamo che siamo profondamente dispiaciuti di non aver trovato persone che avessere avuto l'entusiasmo, la voglia ed il desiderio di “buttarsi” in questa avventura che avrebbe regalato loro tanta soddisfazione e crescita personale.

Siamo rimasti però positivamente colpiti e piacevolmente sorpresi dal senso di responsabilità e dalla serietà di tutte le altre associazioni del Paese, che una volta unite in riunione hanno cercato di organizzare i vari eventi distribuendosi gli impegni e gli incarichi per garantire un 2019 ricco di eventi e di manifestazioni.

Tutto questo mi ha portato a decidere, insieme agli altri consiglieri, di PROROGRARE di un anno la mia carica di presidente con l'attuale consiglio Proloco in modo da poter affiancare, aiutare e supportare il lavoro di questo anno ma soprattutto creare le basi per poter dare una continuità a quanto fatto fino ad oggi.

Credo che sia un bel passo in avanti per un buon lavoro futuro ma soprattutto per trasmettere un bel messaggio di collaborazione, unione, interesse in una stessa direzione e con un unico obiettivo, elementi indispensabili per la crescita di un Paese, della nostra Città.

Quindi mi,
ci rivedrete presto...

Monica Baldelli
Associazione Proloco Pienza

3 commenti:

Anonimo ha detto...

saggia scelta..grazie!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

un applauso, Monica e i suoi, una certezza per il turismo pientino!!

Anonimo ha detto...

Questa è una bella notizia. Un plauso a Monica e brave le associazioni per la loro collaborazione.