venerdì 15 febbraio 2019

TAV: non bastano nemmeno i numeri..un buco che spreca 13 miliardi, ma lorsignori vogliono i soldi ....incominciamo a spendere per le strade ed i ponti abbandonati delle periferie, un esempio? La Valdorcia e la Cassia!!!!..


3 commenti:

Anonimo ha detto...

TAV ..Tangentificio VELOCE.............

Anonimo ha detto...

vedi pelle...se stai in una casa e non a tutti piace la minestra...qualche volta la devono mangiare anche contro voglia, và da se, che la volta che c'è poca pastasciutta, gli altri sono più propensi a di dividerla in parti uguali, e non rischiare di restare a bocca asciutta.Ora, è chiaro che nessuno deve andare a braghe abbassate e mettersi a 90, ma altrettanto non può sempre fare la voce grossa non "avendo il fisico"...capita la leggera metafora !!!! p.s ma se veramente i grilli hanno le palle come volevano far credere, possono semplicemente far cadere il governo, qui però c'è la scelta dei giggi di non potersi ricandidare, e per loro si apre per la prima volta la questione di trovarsi un vero lavoro ...

Anonimo ha detto...

stefano bindi non ti nascondere....David Rossi ..lo hai buttato già te? il Monte lo hai mangiato te? siete dei falliti senza rimedio......sparirete come giusto..come il fascio e il resto..