mercoledì 15 maggio 2019

Cari 'compagni' della Candidata Stefania Lio: 'Per forza e per amore il Comune di Pienza lo dovete rispettà ' A Palazzo Chigi a San Quirico portateci la 'Casa del Popolo' . eventualmente !! Candidare dei principianti? Come dare la macchina a chi non ha ancora la patente!!!

 Al pd , portando via il Comune da Pienza, una volta ridotta ad una frazione... ( così come scrivono nei documenti pubblicati dal Blog)   piace così !!!   

12 commenti:

Anonimo ha detto...

mi piace tanto!!

Anonimo ha detto...

la Lio parlava di trasparenza ma.... nel CS è tutto molto molto opaco....mi sembra..peggio di una loggia massonica....la cupola scoperchiatela!!!!! Assessori?

Anonimo ha detto...

Affideresti la tua azienda a un principiante senza alcuna esperienza? Dunque il Comune è la stessa cosa....rossi o neri..... ci vuole ESPERIENZA..perchè è cosa di TUTTI!!!!!

COMPETENZA GRAZIE!!! ma di chi ci dovremmo fidare? ha detto...

PD: una lista di bravi ragazzi. Ma per amministrare serve la competenza acquistata sul campo!!!

I Sindaci di Pienza: Carpini, Pallecchi, Petreni, Machetti,Del Cindolo, Fè...venivano sempre da 10 anni di amministrazione come consiglieri o assessori. Come Manolo Garosi, 10 anni di ..studio da Sindaco con risultati OTTIMI. La Stefania sarà brava a scuola... ma in Comune non ha mai messo piede!!!! Come se uno senza patente volesse guidare il TRAIN ...aiuto!! TUTTI GIU' NELLA SCARPATA!!!!! mi pare una bella presunzione quella di una ragazzotta che vuol lare per foprza il SINDACO !!! Pure io volevo giocare nella Fiorentina !!Ma ora gioco solo a bocce!!

Anonimo ha detto...

Lei si sente Cristo...ma è solo Stefy..purtroppo per LEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ok ha detto...

Manolo: pacato, tranquillo, colto, esperto. E' LUI IL FUTURO SINDACO. Per favore..Niente 'avventure...nel mondo'...grazie!!!

Pero ha detto...

Sindico una donna ? ma sete matti? dove so' le donne.. sempre casini e stiaffi nel muso...sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!!!!!pori omini!!

Anonimo ha detto...

poro..Pero..se lui è maschlista pace,...e se lo sgramma è imbecille pace, ci vuole in ogni caso pazienza..no?
A ognuno il suo cervellino!!!fritto

Anonimo ha detto...

Cadi..dal Pero?

WC ha detto...

Gli amici si vedano nel momento del 'bisogno'

Anonimo ha detto...

la candidata fa sorrisi mai fatti (!) in vita sua..forse glieli ha ordinati il..dottore wau!

Anonimo ha detto...

Scusami ma se la tua considerazione è questa perchè lo frequenti così assiduamente?
Meglio a mangiare una pizza da solo al Chicco !