venerdì 24 maggio 2019

CENTROSINISTRA ? UNA LISTA TROPPO 'CORTA' , TECNICAMENTE ZOPPA, POICHE' UNA SQUADRA NON PUO' FARE IL CAMPIONATO SENZA LA 'PANCHINA'. LO SANNO TUTTI. ALLA MINIMA ASSENZA DOVREBBE CONTARE SULLA 'PRESENZA' DELLA MINORANZA,..COSA IMPROBABILE...scendere in campo IN 7 INVECE CHE IN 11 ? si può solo PERDERE!!! Per diventare buoni aministratori comunali NON CI SONO SCORCIATOIE !!! MANOLO INSEGNA!!

    LO  dice Manolo ma... pure  Trapattoni!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Avete sbagliato squadra compagni..e ormai è tardi..fatica INUTILE!!!

Guardiola ha detto...

yes

Anonimo ha detto...

Mi vien da ridere. Tutti sono bravi a criticare, ma voglio vedere qualche testona intelligente, come si comporta davanti a una telecamera. Di sicuro fanno tremare anche la sedia. Sic..

Anonimo ha detto...

....bravo citto, si ed emozionato come è normale sia e con le idee chiare questo è quello che deve essere un sindaco e lo ha dimostrato. Purtroppo la candidata può colpire al primo impatto per la spigliatezza per i vocaboli, ma poi dopo due tre volte che uno l'ascolta, sente le stesse frasi, si capisce bene che dietro non ha il bagaglio di informazioni utili a chi vorrebbe controbattere, figuriamoci poi se uno deve fare il sindaco, serve l'esperienza, è "fondamentale". E'vero come dice lei che uno la fa sul campo ma un conto è fare il Consigliere un conto è fare il Sindaco. Però non è detto magari a molti tutte queste considerazioni potrebbero non interessare e la votano comunque perchè rappresenta la sinistra.

Anonimo ha detto...

i sindaci di Pienza tutti 10 anni di apprendistato in Consiglio comunale !!! ma non solo a Pienza....Non è proprio.. come imparare a giocare a Tressette!! Giocare col nostro FUTURO?

Anonimo ha detto...

Sono parzialmente in accordo con te 9:00, vero che molti votano la lista LIO perchè rappresenta o meglio dovrebbe rappresentare la sinistra, ma alle comunali si dove guardare più alle capacità di amministrare il proprio comune che l'ideologia pura e semplice, sinceramente non mi sembra una squadra che possa assolvere l'onere di governo di una città come Pienza!
Ricordiamoci che ne va del nostro futuro!

brandy station ha detto...

10.23 la tua e dei tuoi amici, campagna elettorlae fondata sulla denigrazione e la presa per ul culo dell'avversario politico (per non dire di peggio)...avvolte paga, avvolte diventa noiosa e stucchevole..."noi" mai ci abbassremo a questo modello...tutti vanno rispettati, in primis perchè ci mettono la faccia...secondo, le cose cambiano a vista d'occhio, quindi, l'esperienza infusa non la tiene nessuno...devi avere rispetto per gli altri, se ne vuoi per te...