giovedì 23 maggio 2019

Comune di Pienza: Lavori in corso per il nuovo Parco Giochi della Ex Pinetina ( seguono i lavori Fabrizio Fè- Luigi Lizzi )

10 commenti:

Cipollini ha detto...

lo SPRINT!!!!!!!!!FINALE!!!!!!!!!!!!!! ok!!

Anonimo ha detto...

ci vorrebbero le elezioni ogni due mesi, per far muovere qualcosa agli amm.ri (chi sono sono naturalmente). Ma in questo caso, i civici come venditori di mancette elettorali non hanno eguali...ma è normale...

Anonimo ha detto...

Caro 11:20 sono un "civico", permettimi di dissentire su ciò che hai affermato, ti ricordo che tutti i lavori che sono stati fatti in questo ultimo periodo erano già stati programmati e finanziati da molto tempo, ma come puoi facilmente immaginare non possoneo essere fatti tutti all'unisono, per cui alcuni lavori possono sembrare "mancette elettorali" ma è solo una casualità!
Noi non operiamo come pensi tu e lo abbiamo dimostrato!

Anonimo ha detto...

Ma io voglio vedere che farebbe uno di questi che criticano tutti, e tutto quello che si è fatto a Pienza, che avrebbe fatto nelle stesse condizioni.

Anonimo ha detto...

11.31 è si, è senzaltro una casualità... ma davero ??? ma come siamo solerti ad autoassolversi...ricorda il lessico grillesco (di fatto, ci sono o c'erano, 270 grilli nel paese).Guarda che non c'è nulla di male a fare "gli asfalti o i lavori elettorali" anche l'altra volta sono stati fatti a 7 giorni dalle elezioni (con buoni risultati...), ed erano usanza pure delle passate amministrazioni...vedi, voler dimostrare di essere "puri" a prescindere...serve a poco...

Anonimo ha detto...

Nessuna autoassoluzione ho solo dato una risposta oggettiva ad una perplessità!

Rivelation !! ha detto...

VERITA'..Anche Via Newton asfaltata perchè ci hanno promesso...200 porzioni di Pici col Locio alla Festa della Pora Unità....Rivelation!!!

Anonimo ha detto...

e 300 purzioni di Panzanella ( del Vivo) !!! ac ac ac grrrr

Orsolino ha detto...

zittati LOCIO..che è mieglio io orso!!!!

Orsolino ha detto...

Viedrai eramo io Il Mercante di Prato, il Dott. Zivago, Unguanno, Barbarossa, il Pennuto che incanta l'Allocchi, la Porella, Baffone, L'Angelo dell'Amiata, Sciattamacchinoni, il Giolly, lo Sgramma, Collotorto,Strufffamonache e Scanzamerde. Alla riunione per Sassoli un c'era più Nissuno io orso!!!!