martedì 21 maggio 2019

'EFFETTO 'BERSANI' LA CANDIDATA e' CADUTA SU Bersani ! Ex capo del suo partito che con le liberalizzazioni è la causa principale della abolizioni delle licenze e del proliferare dei negozi senza regole...La candidata ha scelto come esempio il nome che doveva nascondere !! Così ha fatto la figura di chi scambia il carnefice per il salvatore del commercio!!! Meno male ha fatto un solo incontro,,con un pacco di foglietti fra le mani da sbirciare..malamente. Manolo che differenza!! Uno che non ha bisogno dei foglietti per ricordare 10 anni d lavoro ben fatto!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Noi Commercianti quando sentiamo il nome di BERSANI ci tocchiamo il santuario!!il PD ha rovinato il commercio con lui.?. NO GRAZIE!!!

facile potta e culo... ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Sgramma basta sei patetico!

il bottegaio ha detto...

12.22 ma se sei sempre qui a leggere...almeno trovi qualcosa oltre che qualche coglionata dei tuoi amcici, stasera ci si vede con i commercianti...sentirai che scapaccioni che vi danno !!!

Anonimo ha detto...

Sgramma cancellato per offese al pudore grammaticale. Solo nel Partito nessuno se ne accorge..solo la Lio che fa il sostegno!!!

Anonimo ha detto...

Lista di Centrosinistra i nipotini di BERSANI!!!!!i geniali inventori delle liberalizzazioni!!
che rovinano le ittà d'arte..lui il NUOVO ATTILA del pd!!!!