sabato 25 maggio 2019

Fra 5 anni vorresti andare a votare a San Quirico ? Vuoi Pienza ridotta a frazione comunale? NO GRAZIE, Meglio votare a Pienza...per la 'Piazza!!!

Grazie a Fabrizo Fè oggi e a Manolo Garosi domani, il Comune di Pienza resta al suo posto !!!COMUNE UNICO A PALAZZO CHIGI ? : è il PROGETTO del COMITATO dell'area di CENTROSINISTRA in VALDORCIA...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

A Palazzo Chigi a San Quirico mandateci gli ex comunisti del vetero partito di Pienza con Baffino!!! che usa l'auser come fosse la sede del partito!!! scorrettezza letale per l'associazione...!!Non siamo tutti d'accordo!!!

Anonimo ha detto...

Credo che ogni nostro voto, al di là delle ideologie politiche, deve considerare i due candidati pensarli come coloro che si prenderanno la responsabilità delle sorti di un paese che in questi ultimi anni ha avuto tanti apprezzamenti accresciuti rispetto al passato, eppure 10 anni fa sembrava finisse il mondo.

Anonimo ha detto...

Lo strano è la rapidità con cui hanno ringuattato il COMUNE UNICO alle elezioni per poi ricavarlo subito dopo!!!!!mica siamo scemi......VENDUTI AL PARTITO...vendete il culo che fate prima..

Anonimo ha detto...

Ma fatela finita con queste notizie FALSE, nessuno dei candiati a san quirico VUOLE LA FUSIONE::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: BASTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!