martedì 21 maggio 2019

La Posta del Blog: Un lettore ci ha scritto: '..adesso si capisce perchè non hanno voluto il contraddittorio ... ... lei poverina ripete ciò che ha potuto imparare in cosi poco tempo, di sicuro l'attuale minoranza non ha un bagaglio di conoscenze da poterle offrire... paga il costo di questo...le sue sono frasi/effetto per chi non è pratico ... quante contraddizioni ... le cose sono complicate. .... i nostri concittadini devono sapere di avere una grossa responsabilità con il voto. non si può votare tanto per.

 Le risposte sono nei fatti !!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi ha fatto pena Lia, parlava per slogan con un pacco di fogli di papi da sbirciare!!!!ahahah

Anonimo ha detto...

Sgramma sempre piu' patetico, cosa vuoi dimostrare con i tuoi interventi, quale è la tua finalità, ma campa tranquillo e vai a mangiare una pizza al Chicco da solo come tua abitudine!

Anonimo ha detto...

ma se vince il centro sinistra? ormai non possono tornare indietro, ieri sera ha ribadito la candidata che non vuole dare alcuna risposta. Quindi potrebbero arrivare facce sconosciute o non gradite anche con il mio voto. quindi si manda a casa la Banda, come dici te e non si sa bene con chi facciamo la sostituzione.... se i nomi di eventuali esterni ( perchè appunto non ci è chiaro se saranno esterni o no) fossero appetibili sarebbero li a catturare i voti in bella mostra. Giusto? allora io dico se anche qualche nome non mi piace ma almeno nella lista civica so chi ci mette la faccia.
gli assessori hanno un compito troppo importante nelle decisioni di tutti i tipi nel Comune perchè tanto mistero?

F.I U. ha detto...

Non ci sono problemi. Loro perderanno e lo sanno bene. Dunque l'Angelo della Montagna e il Mercante di Prato se ne stanno chiotti chiotti a fare figure di meda ci mandano la citta del dottore ..ambarabà cicci coccò!!! fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Anonimo ha detto...

maccome Stefania la pidina pienzina che loda Bersani? Ovvio è uno come lei che dovrebbe fare scusate..condannarlo per le liberalizzazioni?