sabato 25 maggio 2019

La Quercia? Una semplice contravvenzione che sarà sanata senza problemi da Fabrizio Fè, il nostro grande Sindaco!!!! Un uomo onesto a cui tutti a Pienza vogliono bene !!


12 commenti:

Anonimo ha detto...

è certo... una multarella, ma il danno riconsciuto e relativa figuretta restano...questo perché un bravo ragazzo, è stato dietro per 10 anni a un gruppetto di amici interessati al loro orto...mal voluto nn è mai troppo...ora a casa !!!!

Anonimo ha detto...

Se andremo a casa allora ci penseranno quelli che hanno pensato ai loro orticelli distruggendo la SECOLARE BANCA oppure quelli che hanno pensato, tanto per citarne una, ai propri orticelli umbri di cui i nomi tutti conosciamo. Te invece a chi ti riferisci? Questo è lo stile tanto decantato anche sui post di Facebook? Questa è la chiarezza di cui andate tanto fieri? A me sembra solo tanta INVIDIA E FRUSTRAZIONE. Buona giornata a tutti

Anonimo ha detto...

...e pensare che non volle denunciare la precedente amministrazione Del Ciondolo per abuso di ufficio, incuria, danno ambientale ed inquinamento per la discarica di Bonello. Non solo figurette, ci sarebbe scappato anche qualche mese di sole a scacchi.

Congratulazioni alla nuova Sindaca di Pienza!

Anonimo ha detto...

Ancora con questa storia del gruppetto di amici che si fa i propri interessi? Perché non ci fai un esempio? Detto da sostenitori del partito a membri di una lista civica.. con che titolo mi chiedo, visti i fatti di cronaca nazionali

Anonimo ha detto...

È la loro trasparenza e il loro STILE!

Anonimo ha detto...

Sì, lo stile di quelli che ogni tre per due su Facebook scrivono di essere vittime dei leoni da tastiera e criticano il Blog di anonimi, poi vengono qui in anonimo e fanno i leoni da tastiera!

Anonimo ha detto...

Cavolo! Stavo scrivendo la stessa identica cosa

Anonimo ha detto...

CERTO CHE FARE CAMPAGNA ELETTORALE SU UNA MULTA AL SINDACO (CHE COMUNQUE PUO'FARE ANCORA RICORSO) ED UN MURO(PORZIONE DI MURO) DI PRIVATI CHE E' FRANATO..

Vuol proprio dire che non hanno altro dove attaccarsi..

Cacioalfuso ha detto...

10:22, se ti unisci alla lista civica lo vedi da te che il gruppo di amici si fa il culo solo per gli interessi di Pienza senza piglià soldi. Magari ci avessi tempo, sennò ci sarei andato anch'io!!!

Anonimo ha detto...

Se fanno la multa al sindaco per la quercia che multa dovrebbero fare alla Provincia dei compagni per il ponte di Gallina?

amici di merende ... ha detto...

11.38 gli amministratori non devono essere "amici"...devono collaborare...sono li per provare a risolvere le questioni...gli amici vanno bene per merenda, in gita o al bar..."amici", quando si gestisce la cosa pubblica è una bestemmia...

Anonimo ha detto...

Mio caro, la lista civica è per l'appunto civica perché non ha il sostegno di alcun partito, è quindi inutile cercarne un corrispettivo a livello nazionale. Questo stesso discorso non vale per una lista che si candida con l'appoggio di un partito perché in quanto tale, sta implicitamente dicendo di appoggiare le scelte che quel partito (dal contesto più piccolo di un comune a quello più grande della nazione) ha preso.
Non esiste nessun codice che certifica l'onestà, quella è personale, è però un dato di fatto che una lista apartitica non seguirà gli interessi di un partito.
Ti rigiro la domanda, gentile anonimo: visto che parli di favori agli amici perché non pubblichi te le evidenze che giustificano questa tua posizione?
A quanto pare l'anonimato serve anche a quelli del cs per lanciare il sasso e poi nascondere la mano.