giovedì 23 maggio 2019

Nuovo asfalto e restyling in Via Newton dopo 30 anni di abbandono e di buche

7 commenti:

Anonimo ha detto...

il Partito ? Manco questo....aveva fatto!!!!!!! ahahah Meno male che c'è La Piazza!!!

Anonimo ha detto...

Giusto farlo, perchè il Comune amministrato da Fabrizio Fè ha sempre pensato indistintamente a TUTTI!!!

Anonimo ha detto...

manco grazie? dillo al TIVVì no? ahahahah Baffino che dice? Contento? Se era pel Ciondolo e il Serafini alla Festa si potevano rompe le gambe...ste spose... azianotte

Guscio rosso ha detto...

La Compagna Stefania Lio stasera ringrazierà il Sindaco di Pienza ufficialmente per l'asfaltatura della Sede Permnente della Festa della Pora Unità, cui lei è da sempre molto affezzionata (!)

Anonimo ha detto...

ahahah a Pienza ho visto cose che voi umani non vederete mai più!!!!!!!!!ahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahah stop mi fa male la coratella!! ( dal ride)

Anonimo ha detto...

Si sa che la Ragazza Candidata è sempre stata fin da tenera età una compagna affidabile del Partito ( cladestino) che ha militato vendendo l'Unità fin da piccola ( di notte) che ha scritto su Rinascita ( della Moda in Italia), che ha fatto la scuola di Partito della Sfrattocchie, che è stata allieva del Filosofo della Montagna e che oggi milita nella corrente di Faxino il Veggente, che ha già annunciato la sua irresistibile vittoria!!!!!!!

Faxin Veggente col Salvagente ha detto...

Faxino? Quello che disse a Beppe Grillo: ' Provaci tu a fare un partito e vediamo quanti voti prendi !!!' ( 33,5 % ) fiuuuuuuuuuuuuuu