mercoledì 22 maggio 2019

POLITICHE CULTURALI : ecco la differenza. La 'Pizzica' e la 'Taranta' dalemiane a sfinimento a Pienza e nella Valdorcia del Sindaco Marco del Ciondolo e l'Emporio Letterario di Fabrizio Fè e Giampietro Colombini...Certe volte ritornano.... scegliete voi!!... La candidata del Centrosinistra ha giudicato con disprezzo l'Emporio Letterario, salvo...correre allo spettacolo!!!!!! Una contraddizione evidente...che riafferma le buone ragioni della Lista civica in campo culturale..

7 commenti:

Anonimo ha detto...

hahahah!!!

il fisotep. ha detto...

piccole contraddizioni sinistre.....negare davanti.. sfruttare nei..fatti..La Lio 'deve' disprezzare l'emporio per ORDINE DI PARTITO..ma lo AMA segretamente..!!! grazie per la dmostrazione di affetto al nostro Emporio !!! Capisco che lo squallore del Bar Giubbe Rosse non soddisfa la ragazza....che va contro la sua natura (culturale)

Anonimo ha detto...

pora stefy che incubo lo sgramma baffino e il Ragionier Macchinone...ogni mattina......brrr brrrr ma non stavi molto meglio nella Lista Civica? almeno potevi parlare di Platone..con codesti solo del gossip pienzino !!!!!!brrr brrr

Anonimo ha detto...

se ti comporti bene... alla prossima..ti si mette in lista noi, così finalmente ti diverti un pochino di più...con codesta faccia mogia... quando esci dalla Casa del Pollo... ci fai un po tristezza...la cena tozza e mogia a Monticchiello!! Se venivi alla Cena della Piazza in un mare di festa allegria e divertimento saresti stata felice..peccato.

uno (ancora) di sinistra ha detto...

Andare al mercato dove girano pensionati da 600 euri al mese a fare campagna elettorale con una macchina da 80.000 euro è uno schiaffo alla miseria !!poco consono ad un 'compagno' del centrosnistra. la prssima volta vieni in...bicicletta!!! con la tua maxi liquidazione potresti anche regalare un'ape nuova allo sgramma che va con le toppe nel culo ..o che 'compagno' sei

Anonimo ha detto...

tanto il flop del mps lo abbiamo pagato noi!!!! godi popolo!!

Anonimo ha detto...

la campagna elettorale col macchinone al Mercato: ' une belle finesse !!!