venerdì 24 maggio 2019

' ' We have dream ' ? IL Comune di Pienza a San Quirico? Comune Unico 'NO GRAZIE' Poca gente ieri sera alla chiusura della campagna elettorale del Centrosinistra, finito l'effetto novità..

Comitato di area- Centrosinistra operante tutt'oggi nei Comuni della Valdorcia per il Comune Unico.  

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Sognate il Comune UNiko Valdorcia ? Prendete un tranquillante!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Con La Piazza il Comune resta a Pienza!!!!!!

Anonimo ha detto...

Che impavidi condottieri hanno nel PD! Vorrebbero far bella figura ma senza sporcarsi. Stefania brava ragazza, ci sta mettendo l'anima e, devo dire, anche apprezzabilmente brava per quanto sia digiuna in fatto di conoscenze amministrative. Se davvero avesse voluto dimostrare la trasparenza che presenta , i nomi dei due incogniti esterni li avrebbe dovuti dire subito, invece cela questa informazione e risulta subito incoerente con gli elettori.

iL PROFETA GIALLO ha detto...

Se i 'compagni' avessero cambiato idea... avrebbero sciolto il Comitato per il COmune Unico della Valdorcia...NON VI PARE? Invece lo hanno solo nascosto perchè alle elezioni è considerato 'rischioso' MA CHE BELLA COERENZA !!! LA 'DOPPIa MORALE è SEMPRE STATA LA LORO SPECIALITA' AHAHAHAHH E LA GIUBBA RIVOLTATA !!PURE!!!'

PIENZA LIBERA!!!!!!!!!! ha detto...

Fino a qualche mese fa il Blog pullulava di commenti di gente che esaltava il Comune Unico, che minacciava di fare il referendum scriveva continuamente 'Pienza è..piccolina' che inneggiava alla Valdorcia, che ci tacciava di essere noi della Piazza campanilisti, e per questo quasi fascisti ( come è noto chi non è del Partito è considerato dalle Eccellenze Ignorantone un fascio, gente che in vita sua al massimo è arrivata in macchina a Gallina..e non conosce neppure un rigo di storia.. ). Fino a poco tempo fa si diffondevano ( come dimostrato nel Blog) documenti inneggianti al NOSTRO SOGNO ovvero quello di cancellare il Comune di Pienza per concentrare a Palazzo Chigi a San Quirico 'capitale della VALDORCIA' SI SCRIVEVA il potere comunale riducendo Pienza per punizione ad una frazione. Punizione perchè a Pienza a differenza dei comuni dove si adorano i feticci post-stalinisti viventi, vige la LIBERTA' e il RISPETTO della persona . Difficile accettare questo concetto per chi è abituato da decenni alla pura e semplice prepotenza.

Anonimo ha detto...

Poveretti..dopo avere fatto tanta pubblicità al loro 'Sogno' ora hanno finito la camomilla!!!

Scheggio ha detto...

Il comune unico si farà... è questione di tempo, ma l’obiettivo sarà raggiunto...