mercoledì 4 settembre 2019

OGGI NEWS .Fallimenti seriali Carrozzoni PD. 'Patto 2000' in liquidazione con 355.000 euro di debiti che dovranno pagare i comuni delle aree Valdorcia-Amiata-Valdichiana. Si parla sulla stampa di 75.000 euro da addossare ai 10 comuni di cui noi siamo parte. Il Presidente Machetti preoccupato..

24 commenti:

Mario ha detto...

Dopo Mps Banca Etruria Ato Rifiuti Srla valdorcia....ecc non è male come aggiunta!!!

Flop flop cavallino ha detto...

Ma cè qualche cosa di pidino che non sia fallito?..meno male che ora Grillo c'è !! ahahahaha ihihih

Anonimo ha detto...

fate la colletta compagni

Anonimo ha detto...

E come mai, in 10 anni la lista civica non è uscita da "patto 2000", se è un un carrozzone ora, lo era anche prima, e si doveva provvedere ???? perchè oltre alla denuncia, il pelle non ci dice se il comune, ha usufruito di qualche bando o vantaggio facendone parte...se è stato tutto negativo, in 10 anni, allora ha torto due volte ad esserci rimasto dentro...il resto è la solita propaganda di chi si ferma solo al titolo...

Mariuccia ha detto...

Pagate compagni incapaci e disonesti vergognatevi.... almeno, grazie. il peggio è che farete pagare alle nostre famiglie...

demo ha detto...

12.25 parlaci di quelli capaci, che almeno avessero il pudore di assumersi le proprie responsabilità, senza dare la colpa agli altri: tipo, lo sforamento del patto di stabilità (10.000 o 200.000 euro sempre stesse sanzioni sono, che bloccherà il comune per tutto il 2020, no mutui, no assunzioni, nente incarichi neppure esterni, intanto sono 3500 euro di multa secchi, poi il resto...chi li pagherà questi disservizi, con già il personale ridotto ai minimi...facciamo una bella cosa, i comuni sotto i 10.000 chiudiamoli tutti che si risparmia...studia capretta !!!p.s il corri corri per cercare di assumere o fare qualcosa entro la fine dell'anno, è un'ulteriore prova della pochezza amministrativa !!!

Anonimo ha detto...

Fortuna che voi avete l'idea chiara di chi sia il nemico...

Stalin ha detto...

Quelli capaci di fallire, rubare, fare debiti e malgovernare sono sicuramente quelli del tuo partito che come se non bastasse hanno fatto il 'Golpe' per poter rubare meglio e ancora mandandoci tutti in malora..il Comune di Pienza anticipando assunzioni e mutui non perderà nulla. coglione, in ogni caso opera come Del Ciondolo alcuni anni fa , ovviando ad un normale errore tecnico di un impiegato. Che tu sei un povero crestino disabile mentale lo sa acje il gatto curati scemo del villaggio!!

Anonimo ha detto...

Vedrai Grillo è il Pinochet italiano...un pò demente ma figlio del pd di Renzi

Anonimo ha detto...

Patto 2000 fallito? Il PD maco gli fiderei il condominio di casa e Beppe Grullo gli regala il Governooo !!!Ricoveratelo al manicomio di Sestri Ponente !!

Anonimo ha detto...

col pd semo.... in bone mani cazzo!!!!!!!

Anonimo ha detto...

alo sgramma il governo demo-grullo gli passaerà un dottore bravo. fra dementi comunisti si aitano

tuo sgramma ha detto...

15.58, alo...aitano .fra (F minuscola), questo deve esse un'allievo del pelatone...fattene una ragione, pur di poter mandare il felpapig fascionazista a casa, si poteva fare il governo anche con i marziani...mettitelo nel capino, mai con uno che fà crepare i bambini in mare...(a te forse non interessa...te la vedrai te con la tua coscienza...)il resto dei problemi si possono tranquillamente affrontare...buona serata a te e al grande "direttore d'orchestra" bacioni !!!

demo ha detto...

stalin, guarda che quello che ruba è il tuo felpapig...49 milioni ammancano e ancora aspettiamo quelli della russia (e ti chiami stalin...) lega nord padania 370 elettori nel paesello, secondo partito, ma di che stai a parlare...

Salvini posta ha detto...

Ciao Sgramma eia eia sono Salvino dobbiamo fare insieme la TAV poi famo a mezzo con Renzi..poi dobbiamo aiutare i pover Benetton che sono nostri compagni, poi il Passante a Firenze e il Ponte d Messina...lega e pd i Lavori si fanno lì!!! eia eia un abbraccio poi vengo a assagiiù illocio..salutami Frida la tua amante..

Officio Tecnico ha detto...

Ciao Sgramma sono l'Ufficio Tecnico . Quegli absi edilizi della Casa del Popolo ci interessano, anzi interessano i Vigili...e poi la Procura. Mandami il numero dei metri quadri!!! Forse Beppe ti fa il Condono con Tontinelli!!!

la pena di vedere chi ce nelle poltrone comunali... ha detto...

19.01...chi sei,l'ufficio tecnico ??? o dove eri...so 5 mesi che se vai su non c'è neanche un'anima...bighellone ruba stipendi...ora ti presenti zordolo!!!! a lavoro domattina fila !!!!! hahahahahaha!!!!!

Anonimo ha detto...

Partita lettera alla Procura con le foto dell'abuso edilizio della Casa del Popolo di Pienza Via Newton pista da ballo abusiva e pavimento cucine abusive, preparare telo blu.grazie

Anonimo ha detto...

Nel blu dipinto di blu
l'abuso edilizio
si vede di più

Anonimo ha detto...

Tontinelli non ti salverà Governo Demo-Grullino abusivo!!! ahahahah grrrrrrr stop

Romolè ha detto...

a Sgra' te famo smontà tutto l'abbuso aoh che famo, giocamo a nascondese!!

Nando ha detto...

ve famo ballà nel ghaja e cucinò nela porvere!!! a' abbusivi!! nun ve vergognate! manco sete co a faccia roscia!!!!

Anonimo ha detto...

falliti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vergognatevi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

tanto paga Pantalone Fascisti Rosè!!!!!!