venerdì 6 settembre 2019

( non solo Boccia..governi e Somari) GOVERNICCHIO CHE FIGURA!! , da Pechino ieri..il capoccione rosso : ' Di Maio ministro degli esteri? Ma non si è mai laureato e non conosce le lingue straniere!!! Bèh il PD c'è abituato ai ministri degli esteri da quattro soldi!! Anche D'Alema..stessa situazione di Di Maio...( Nei partiti la cultura è sempre scarseggiata assai..) Però può sempre fare un corso intensivo al CEPU!!

c

14 commenti:

Anonimo ha detto...

quello che conta per i politici è solo lo STIPENDIO!!!!!!!!!!poi ci vanno nel CULO alla GRANDE!!! avanti popolo al cesso al cesso!!!!a cacare stitici!!!

Anonimo ha detto...

In questo governo potevano fare Ministro anche lo Sgramma!!!!!!!!!!!!!!!!!il livello è quello!!!!!!!!!ac ac ac ac grrrr

Anonimo ha detto...

Vedrai..se uno ha studiato..non ha bisogno di prendere la tessera di un partito!!!

Anonimo ha detto...

il pelle è un fine analizzatore e critico...quello che gli manca, è proporre un alternativa a quello che critica...visto che, disposizioni alla mano, una classe politica e di governo deve esserci...anche in quello che lui auspica come regime, ci sono delle figure politiche che lo rappresentano...oppure dobbiamo dedurre, che il suo è un mero passatempo di chi non ha molto da fare o non sa come passare le giornate...

Pirulì di campagna ha detto...

Sgramma..c'è manco poco...potevi doventà ministro anco te (al Locio), con questi ignorantoni del Governo te il cignolo e il montepasquino non ci sfuguravi,,però col 'sostegno', della citta del Dottore!!!!

Anonimo ha detto...

e se ripassate i congiuntivi !!! ( con Di Mangio)

Ciuchi de Roma ha detto...

Aoooooo a Romolè..Anche Veltroni se fermò al Professionale...parlava solo el romanesco de' fori porta....cazzo!! l'inglese non je riesce..per questo al Partito l' hanno promosso Sindico de Roma.......

demo ha detto...

11.23 la tua è solo la solita grufolata alla salvini...mai una risposta al tema...forse ti mancano le basi...del tipo, non ho nulla da dire, allora offendo...cambio discorso e scrivo cose senza alcun senso...p.s mi hai deluso ancora una volta...nel finale dovevi mettere un rutto...è il timbro di garanzia del felpapig...bacioni !!!

Anonimo ha detto...

pe fare carriera in un partito è indispensable essere un ciuco. Perchè gli altri ciuchi non possono ammettere gente di cultura, farebbero la solita figura di MERDA: ciuchi come Di Mangio , Tontinelli, Boccia e la Madìa i copisti, D'Alema, la Boschina, Veltroni..lo Sgramma,
ecc ecc gente mai laureata solo co la tessera o la passera....

Penale ha detto...

Si hai ragione Bindi, mi mancano le basi che invece hai tu..ma le tue sono abusive sai? le basi della Casa del popolo sono abusivismi edilizi dunque smontali !!! se non vuoi finire nel PENALE come l'altra volta!!!!

Anonimo ha detto...

le Basi della Casa del Popolo....ahahahahah Tutti fanno finta di non vederle!!!!!ahahahah

bla bla bla... ha detto...

12.48 penale? nel senso che hai la faccia a cazzo ??? il classico legafascistello...come il suo capitone, non sa che dire...allora, tiro fuori la misera vendetta trasversale che non conosce neppure...questi sono i modi dei mediocri e sfigati...ma purtroppo, anche le pulci hanno diritto di tossire...vedi l'esempio del felpa caro pene...ad essere cattivi, alla fine trovi uno più cattivo di te...bacioni !!!

Anonimo ha detto...

Nel senso che chi fa abusi edilizi deve ndà in tribunale di sicuro, solo i partiti sono intoccabili e per questo la gente ormai li odia , perchè sono come i mafiosi che non li tocca mai nessuno e fanno solo finta di chiappalli mentre loro fanno affari se le ridano..tali e quali senza manco pagà le tasse..ete venduti tanti pici? ete ntascato ? fori i conti!! ora che fate vi dividete lincasso? beati voi questa è la politica italiana......io ladero!!

Orsolino ha detto...

potevi fa il condono no? un lete fatto prchè sete inalfabeti io orso!!