domenica 8 settembre 2019

GOVERNO: ora renzini e grullini si accorgono che non sono d'accordo su nulla! Ma prima scusate, di che cosa avete parlato..per fare il governo ? Ce lo immaginiamo; hanno parlato soltanto di stipendi da salvare!!!! PD e LEGA? Per questo Blog due partiti ( come dimostrano le sentenze della Magistratura) inaffidabili, con tantissimi corrotti e condannati, dediti più agli affari che alla politica, da cui TENERSI ALLA LARGA. I Grullini? con questo Governo chiuderanno la loro storia se non lo mandano alla svelta a gambe levate, dovranno ingoiare rospi indigeribili!!! Possono esistere solo all'opposizione . L'allenza di fatto oggi in Italia per l'affarismo ? LEGA-PD che è destinato a diventare la vera alternativa, poichè il denaro e gli affari sono gli unici VALORI che regolano e condividono pubblicamente questi due vecchi partiti..

Dilettante allo sbaraglio, oggi alfiere della TAV insieme a Renzi  e Zingaretti

11 commenti:

l'estate, l'autunno e la nuova metamorfosi... ha detto...

ora...che il pelle ci diventasse leghista proprio non ce lo aspettavamo...una volta diceva di essere verde...sarà un ritorno alle origini cromatiche...di certo, l'unica posizione che può prendere, è quella dell'essere contro a prescindere...lo avete mai visto proporre o fare qualcosa ??? noi francamente no...però raccontare, le sa raccontare meglio di tutti...questo non lo nega nessuno...E allora ci congediamo con il nuovo slogan...bacioni e bacioni al Sacro Cuore della vergine Maria...

federico cognome ha detto...

evviva la teologia leghista!

federico cognome ha detto...

chè poi grandi bestemmiatori a Bergamo! e vi dirò di +, l' immigrazione storica ad Abbadia San Salvatore, per le miniere, è bergamasca, per forza l' acqua gli scende a catinelle!

federico cognome ha detto...

come si bestemmia l' acqua in bergamasco e in badengo?

federico cognome ha detto...

porca droga!!

Anonimo ha detto...

Povero Bindi..se il Pelle è leghista te sei un Dongiovanni......ops....!!

Anonimo ha detto...

E Federico Cognome è il Parroco della Foce.. ahah

Chianciano-Vacanze ha detto...

Lo Sgramma e il Cingolino da quanto rodano dopo il 7 maggio so rimasti senza denti ( e il Bindi senza naso...) ahahah CHIANCIANO FEGATO SANO!!!!

Anonimo ha detto...

27 maggio

Anonimo ha detto...

sò sempre lì col dottore e la citta che ricontano le PECORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

TAV-GRONDA-PASSANTE-CONCESSIONI AUTOSTRADALI-NO ALLA PRESCRIZIONE DEI REATI

SALVINI-ZINGARETTI uniti nella lotta!!!!!
LEGA.PD gli affari comuni sono lì!!!!!
GRullini sparatevi!!