sabato 7 settembre 2019

IERI NOTTE!

14 commenti:

Anonimo ha detto...

non ci è piaciuto, in una battuta, un non troppo velato riferimento a un'abitante del paese. Almeno nel gruppetto che eravamo, l'abbiamo percepito così...forse non c'era bisogno...

Anonimo ha detto...

pazienza, a noi tanto..tanto...Forse ti piace quello che scrive di noi.....perchè sei come lei.

Anonimo ha detto...

non è come..è lei penso

Anonimo ha detto...

TROPPO BRAVI!!!!!!!!!!!!!!Bravissimi!!!!!!!!!!!!!!!ok

Anonimo ha detto...

vedi, che abbiamo capito bene, allora doppia vergogna...da recita a cartello politico schierato...ma nessuno credeva il contrario... a, gli sposi ringraziano... massimo 2 anni, pienza chiude...

Anonimo ha detto...

Certo che siete proprio dei rosiconi, invidiosi, bacchettoni! C'avete sempre da di male di tutti!..ma perché visto che fa freddo non state a casa voi e i vosti musi brutti a conta quante parabole c'avete nel tetto...cel'avete di più voi di San Marco nel Vangelo! Invidiosi!

Anonimo ha detto...

meglio rosiconi...che prepotenti, supponenti e senza alcun rispetto per nessuno, e alcuni pure cornuti...vi saluta Frida...è toccato rivalutare anche lei...

Anonimo ha detto...

Per gli indignati ad orologeria; ma voi degli sposi cosa interessa, che se ci fosse un parcheggio a tre piani al posto del Duomo per voi sarebbe uguale?

Anonimo ha detto...

A mio avviso c'è modo e modo di fare opposizione politica, che è lecita e a volte indispensabile, il problema che qui a Pienza in questo periodo è fatta sempre nella maniera sbagliata e soprattutto da persone che di politica e opposizione non ne sanno nulla..... qindi si riduce tutto ad un gran pettegolezzo polemico e inutile.
Almeno abbiate il buon senso di non mettere di mezzo il teatro che con la politica non c'entra niente!
Stasera si replica buona serata a tutti.

calma e gesso... ha detto...

la politica sono le azioni delle persone, in qualsiasi campo e situazione...a molti del paesello, la compagnia della recita, appare come la rappresentazione della lista civica...quindi, per questi cittadini, la recita non è politica, ma molto di più...una prova a sostegno ? l'imitazione poco gradita di una persona di pienza, che già si sapeva come avrebbe reagito...era meglio evitare...un bagno di umiltà da tutte le parti non sarebbe male...altrimenti non si sfonda...

Cristiana ha detto...

Vorrei dire, con molta tranquillità, alle persone che cercano di strumentalizzare la commedia ai fini politici che non c’hanno capito proprio niente. A me interessano le persone, i rapporti… di questo ho sempre parlato nelle mie recite. Uscite ogni tanto dalla solita stanza, perché ci sono tante stanze… magari vi si allargano le vedute…

Anonimo ha detto...

Grande Cristiana!! Ma sai stare sempre dentro la stessa stanza da alle persone la convizione e la soddisfazione di avere sempre ragione!
Mangiatevala ogni tanto un'emozione e soprattutto fatevela una risata se vi riesce.

Un teatrante ha detto...

Caro 20:19 ora sono io che ti dico "calma e gesso", la compagnia teatrale Teatrino di Don Giotto non ha mai discriminato nessuno chi vuol partecipare è sempre stato bene accetto qualunque sia il suo credo politico, religioso, le sue preferenze sessuali e il suo stato economico e familiare.
Esempi ne potrei fare tanti ma dovrei fare dei nomi e questo non mi sembra opportuno, ma se ti fermi a riflettere sono sicuro che li trovi da te e ti renderai presto conto che quello che dici non corrisponde alla realtà dei fatti!
Non mettere la politica anche dove non c'è e non c'è mai stata, altrimenti sembra una sorta di accanimento ossessivo-compulsivo che spesso sfocia in patologia.

Fabio Pellegrini ha detto...

Nella Grecia antica quando rappresentavano la tragedia di Sofocle o Euripide, Ateniesi o Spartani o Tebani che fossero, deponevano le armi. Perchè la cultura e i Teatro in antico ha sempre vinto ogni guerra.