sabato 14 settembre 2019

Ponte Morandi, arresti fra i tecnici. Responsabiità occultate. Ma i morti non si dimenticano. Atlantia giù in Borsa? Pazienza, avanti la verità!! Via le concessioni!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Il Ponte Morandi è storia d'infamia - di morti sul lavoro in itinere - di speculazione, di facile profitto realizzato sulla pelle altrui! Fondamentalmente è storia di Corruzione! Fenomeno endematico che qui in Italia è pervasivo ovunque non riesco neppure a nominare un ambito che ne sia avulso! Il Legislatore ha meditato lungamente norme per arginare il fenomeno ma il potere batte forte in testa a chiunque - sarànno le esalazioni di Formaldeide, di poltrone e scrivanie ma una volta seduti si cambia pelle, vestito e perfino il modo di sorridere!
Il Potente di turno si copre d'arrogante menefreghismo e comincia a pensare di poter profittare della Res Pubblica come fosse meritato compenso renderla un bene proprio!
Una sola mala pianta si sdradica facile ma risulta impossibile quando attorno v'è un concilio d'impostori - pronti a coprire ogni illecito!
Il cielo si fa scuro per tutti - la landa democratica è un campo deserto lasciato alle ortiche - la Res Pubblica ovunque si muta in Cosa Nostra! Bisogna essere degli Eroi per credere in questa Lotta ai Corrotti quando attorno non v'è che lo sconforto di Ponti Crollati!