domenica 8 settembre 2019

Prodi vuole l'Italia incatenata all'Europa, non gli è bastato rovinarci con l'euro e le tasse, la ministraDe Micheli ha le ruspe già col motore acceso e quelli del cemento che la guidano impazienti, i Benetton vogliono continuare a farla da padroni sulle autostrade, Ponte Morandi non gli basta. Come affidare il pollaio alla Volpe che lo ha appena spennato.. Come inizio non c'è male. Il Governo Grillo- Re,nzi fa già schifo agli italiani prima di incominciare. E' il solito scappellamento indecoroso ai dittatori europei senza se e senza ma....Una vergogna per i grillini che un tempo la pensavano tutto in un altro modo. Il VAFFA di Grillo oggi va solo ai suoi amici!!!


11 commenti:

Anonimo ha detto...

Rieccoli !!! Comunisti e Mortadelli
con le tasse e i manganelli
con la Tav e le Autostrade
Cassa piena la vera madre !!

Anonimo ha detto...

ite a cagare fascio-comunisti di Merda!!!! Beppe sparati, così recuperi l'immagine...sputtanata a braccetto col Bomba e con la Boschina!!!! a scemo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

federico cognome ha detto...

Prodi vi ha così tanto impoverito che adesso siete alla fame e Pienza vive delle rimesse dei suoi emigrati in Burkina Faso, impiegati come operai nelle miniere d' oro e finalmente riuniti al flusso chè, come tutti ricordiamo, partì negli anni '90 con il prelievo forzoso di Amato e Scalfaro.

c' è proprio una città ormai, un paesotto via, in Burkina; si chiama New Pienza, totalmente alimentata a oli vegetali e per le lavatrici dai bambini messi a pedalare, tipo fantozzi!

insomma pelle, se si andasse alle elezioni voteresti lega o forse la meloni, che è più fine e parla inglese? se lo sapessero Primo e Artemio ti ci metterebbe loro in fuga!!! ti dico una cosa segreta, ho avuto un' esperienza paranormale e sia il nonno che lo zio mi hanno detto, senza mai bestemmiare, che a loro pare un po' inopportuno il tuo comportamento, O! non li avevo mai sentiti parlare così forbiti, sarà il fatto che non volevano che poi traducessi male, in dialetto stretto!

invece che fare le lotte da sinistra per migliorare il paese e il continente dove viviamo, ti ostini a fare il bastian contrario, il politico indipendente della città di Pienza!! in pratica te e chi ti legge siete delle vittime inconsapevoli del sistema, invece che guardarti intorno e unirti a chi, nel nostro territorio, fa qualcosa; ti butti continuamente in sciarade su di una politica chè, orfana di statisti dai tempi di Prodi ( visto che Bersani lo avete fatto fuori voi e Letta, renzi ), non ti ascolterà mai, in primis perchè siete il comune + ricco del basso senese, secundum, perchè non interessa a nessuno sapere cosa pensano il pelle e il fido ricciolo del mondo, la gente normale preferisce giocare con i bambini, andare a funghi o a camminare sui boschi dell'' Amiata.

poi quando hai bisogno di manodopera per lavori che nessuno vuol fare ( tipo controllare le strade per la podistica in notturna ) rompi i coglioni a me e a Stefano per trovarvi ragazzi africani, però che non lo sappiano i ladroni delle cooperative! Pienza, la bella indipendente, il pelle il suo redentore!

sulle autostrade non è questione di chi le amministra, è la politica e solo la politica che ha la forza per cambiare il trasporto nel nostro paese, l' autostrada non è obbligatoria e neanche gli autogrill, c' è il treno, le superstrade e pure le provinciali, a Gallina fanno dei panini spaziali con 2 euri e mezzo, capisco che voi abbiate fretta per arrivare ma le alternative ci sono e solo chi non vuol vederle non le vede! basta partire prima, dice mio zio!

i benetton sono costretti ad adeguarsi ai tempi come chiunque altro, in + hanno sbagliato, fregandosene della manutenzione e preferendo godersi soldi e ricchezze, tra cui mezza Argentina! se invece che andare al muro contro muro ( tra l' altro il battista non lo manderei neanche a comprarmi il tabacco ) aveste avuto l' intelligenze politica di metterli a un tavolo, ci avreste risparmiato rumore alle orecchie e forse avreste combinato qualcosa. sembrava che li avreste fatti correre nudi sulla Salerno-Reggio Calabria inseguiti dal battista e da toñinelli, invece sono ancora lì!!

ha detto il pelle che a Pienza, quando torneremo alla lira, hanno già pronte le carriole da riempire di banconote per il cambio con il dollaro, carrette fatte in Burkina Faso dai bambini locali, istruiti da un mastro pientino!

secondo me scanzi ha pomiciato la prima volta a otto anni, e già con la lingua.

Mariuccio Strong ha detto...

Te da quanto sei intelligente sei ridotto a nasconderti nella macchia dalla paura che ti riconoscano i carabinieri..a Te Prodi non ti ha impoverito con l'euro... perchè campi a petto della comunità senza fare un cazzo da sempre, con la pensione del babbo, sei di quelli che fanno gli squatter con la paghetta della mamma e della zietta, che gli mette la benzina il nonno e la domenica la zia gli manda la torta a letto con il giornale. Poi all'alba delle 13 ti alzi ogni mattina e te la predi col Pelle che ha lavorato 40 anni senza mai chiedere nulla a babbo, che scrive nei giorna ed ha pubblicato 3o libri tutti esauriti senza chiedere acquisti al partito, al sindacato e senza la colletta della festa dell'Unità. Te scrivi cazzate nel Blog in anonimo e non vali un cazzo Te sei lo squatter che occupa il pollaio della Marchesa, che si fa sculacciare dai nobili e gli porta l'insalata fresca inneggiando all'Anarchia. Te se non ti mantiene l'Origo a elemosine ti tocca andà a mangià dove cacano l'altri Te sei lo squatter che non occupa nemmeno il cesso del Fattore e per poter campare senza lavorare vai a fare l'accattone all'USL al Comune alla POA e al sindacato come tutti i rivoluzionari come te che senza la pancera e le sigarette si mettono a piangere. Mangi di sottonguatto a Nottola per fatti due canne e vorresti cambiare il mondo giocando come lo Sgramma coi soldatini di piombo. Poveretto, scrivi pure se il Blog ti fa compagnia, ma non sputare nel piattino dove mangi..se smettono tutti di assisterti perchè non vali un cazzo, non ti resterebbe che andare a LAVORO.. la qual cosa ti farebbe morire. Dalla PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!

federico cognome ha detto...

ma che lingua è?

e soprattutto ma che cazzo vuoi coglione? se i miei hanno lavorato bene e decidono di mantenermi non sono cazzi tuoi, idiota!

federico cognome ha detto...

e fatti trovare qui da me, che te lo spiego meglio, stupido!

il lavoro lo trovo sempre, perchè ti rigiro 'sto paese quando voglio e a mio pro, non vedo l' ora di iniziare nuovamente a lavorare nell' accoglienza, idiota!

Anonimo ha detto...

Se Cognome incontrasse quell'omino che inventò il 'lavoro'.. lo ammazzerebbe subito a calci e andrebbe a piangere dalla mamma, per chiedergli i soliti 10 euro per una misera canna.

Bombino Giallo ha detto...

Cognome lavora nell'accoglienza... di se stesso..a petto della Comunità--- che lo mantiene da sempre--- perchè lui è un 'migrante' che scappa sempre dal.... LAVORO!!!! anche senza il gommone!!!
Vai cagare scemo di guerra!!!!

Comunale ha detto...

Sono diversi i migranti nostrani che fuggono.--- Fal lavoro, ovvio. Mica sono scem!!!tanto la pappa gli si paga noi!!!

Anonimo ha detto...

VAI A LAVORARE BIGHELLONE!!!invece di stare sempre a veglia sul BLOG...impregnamosche!!

federico cognome ha detto...

caschi sempre lí! ho lavorato meglio e molto di più di te, sennò non sarei qui a sfotterti ma in miniera in Burkina Faso a cavare oro!

ti ricordo ricciolo che la tesi sulla fine del lavoro è quella che vi ha portato a fare il reddito di cittadinanza, non viviamo in epoca di scarsità, al contrario la ricchezza diffusa che c' è in Europa da 50 anni a questa parte ci ha messo nelle condizioni di ripensare totalmente la nostra società, ma te ancora non lo hai capito e la butti su chi è migliore di chi! ben vengano donne e uomini che vivono con poco, ben vengano genitori che hanno lunga vita grazie alle soddisfazioni che gli danno i figli, ben vengano i poveri di spirito come te e il pelle!!!