martedì 3 settembre 2019

ROUSSEAU: un voto scontato. 'Pochi e taroccati per il SI'. Una finta 'Democrazia diretta' gestita dalla Casaleggio Associati. Un governo che 'deve nascere' come vogliono i Poteri Forti. L'Italia una democrazia a libertà vigilata. Il tradimento dei Grillini solo per...370 stipendioni dei parlamentari e tutto il resto... Democrazia diretta? ' Ma ci facciano.. un piacere...( Se così fosse sarebbe accessibile a tutti non a pochi iscritti privilegiati ) Il Governo? Durerà poco....nonostante sia puntellato da cementificatori e dal grande capitale...


9 commenti:

Anonimo ha detto...

Io voto NO e poi..me ne vo'.....

Anonimo ha detto...

una presa di CULO, NO GRAZIE...
Operazione salvataggio di un partito MORTO: il PD...grazie Grillo!!!!!!!!!!!!!Affanculo!!

Anonimo ha detto...

Ambiente, acqua pubblica...i grillini hanno ceduto su tutte le battaglie!!! Basta così..

Anonimo ha detto...

Trasformismo, malattia senile dell'ex comunismo e del grillismo.......

Anonimo ha detto...

io voto si

Bufalo Morellini ha detto...

Vedrete, una bufala.... eterodiretta!!! Che tristezza...........Il Sistema in cui sono entrati i grillini non si può permettere un voto contrario determinante. Lo capiscono anche i bambini... Rousseau contro Mazzarella, Renzi, Zingaretti, Napolitano,Prodi,Confindustria,Berlusconi ( che condivide in parte questo governo per l'editoria...e tv) Massoneria, Vaticano ecc ? NO POSSIBOL comunque vada poveri ingenui!!!

Anonimo ha detto...

Alla fine..pure Beppe entrò in affari...

Anonimo ha detto...

Noi votiamo NO : ' SIAMO UOMINI O GIORNALAI ?

RIDERE GRAZIE ha detto...

E se in rete impazza la polemica per le difficoltà di voto, i social di Beppe Grillo sono stati letteralmente presi d'assalto. I grillini o quelli che dicevano di esserlo fino a questo momento se la sono presa col comico e la base "stellata". Grillo, infatti, sul suo proiflo Facebook ha rilanciato un post del M5S sull'avvio della votazione su Rousseau per un governo col Pd. Ma mai errore più grosso potesse fare.

In mezz'ora - su Facebook - sono già oltre 300 i commenti. E molti (se non la maggior parte) sono quelli negativi. Gli utenti non approvano questo governo e lo dicono senza paura. "Ben venuti nel sistema", "Mi ridate il mio voto, andate ad elezioni e poi fate il Governo col Pd", affermano alcuni. Un'altra iscritta pubblica più volte una foto che ritrae Grillo con un cartello in mano dove è scritto "Noi non scenderemo mai a patti con il Pd". Massimo simbolo di coerenza. C'è poi chi accusa il garante del MoVimento di tradimento. E chi gli risponde al repost della base con un bel "già fatto e non ti piacerà cosa ho votato"